Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo Ds Vs Nindendo Ds Lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pagine: 1, 2
Scary
Ecco un video che mette a confronto le due console...... wink.gif

Buona Visione.... tongue.gif

Nintendo Ds Vs Nintendo Ds Lite
Dark Efreet
troppo sexy e una luminosità degli schermi da paura...

fa sempre piu voglia di comprarlo... ma nn certo in white, la blue è molto + sexy... wub.gif
DEMOS
MA PERCHE e cosi bello il ds lite?????????????????????????????????????????????? qualcuno puo spiegarmelo?
Dark Efreet
CITAZIONE (DEMOS @ Martedì 7 Marzo 2006 - 23:42)
MA PERCHE e cosi bello il ds lite?????????????????????????????????????????????? qualcuno puo spiegarmelo?

xchè nn ti piace il nuovo design? a console chiusa col marchio del DS secondo me è favoloso...
DEMOS
no ma io mi chiedevo... perchè è proprio cosi bello? irresistibile? che lo voglio subito? la nintendo strega le persone con ste cose cosi spettacolari.................

sbav dai lo voglio................................ Deadly Silence Children of Mana e Final Fantasy III voglio giocarli tutti su Lite.
singer
Sarò in controtendenza ma il nuovo design non mi piace x niente, preferisco il mio vecchio, originale Ds... Anche se la luminosità del Lite è fantastica!
jbs
bellissimo il lite!

nerdissimo il tipo biggrin.gif
VenomX
Mio dioooooooooooo...... è qualcosa di semplicemente meraviglioso..... non vedo l'ora che mi arrivi... speriamo che riesco ad averlo per settimana prox.... ormai e da tempo che l'ho ordinato da Bitworld.... e lui li ha in consegna il13/14..... drool.gif
Non ce la faccio più ad aspettare...... wub.gif

sigh.gif
Gaunt Noir
Il DS Lite è davvero molto bello, ma mi sa' molto di... "ritorno alle origini"!
Guardate questo scacciapensieri di Donkey Kong targato 1980!
biggrin.gif
frankbel
Porca pupazza, la finite!
Non ce la faccio ad aspettare il Lite così pinch.gif
iPozz
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 8 Marzo 2006 - 09:16)
Il DS Lite è davvero molto bello, ma mi sa' molto di... "ritorno alle origini"!
Guardate questo scacciapensieri di Donkey Kong targato 1980!
biggrin.gif

Infatti già il primo DS si rifa ai memorabili Game&Watch!
Un ringraziamento a Gumpei Yokoi (creatore dei G&W e dei primi Gameboy) che se non fosse esistito noi non saremo qua ad elogiare il DS. smile.gif

Cmq lo schermo vale l'acquisto del DSL. drool.gif
DaitarnX
LO SCHERMO E DA URLO!
troppo bello ci vale proprio comprare il lite messi a confronto cosi si nota tantissimo la differenza...
ma le luminosita sono solo 3?
quella di quando ha acceso il ds era al minimo?
nn vedo l'ora che arrivi a qualche italiano e che recensisca
VenomX amico mio.... wink.gif
luga
la nuova forma può piacere o no ma se è vero ciò che si vede dal video gli schermi surclassano quelli del ds normale e non è cosa da poco..se poi avessero aggiunto un filtraggio decente delle texture ci farei più che un pensierino,ma ho seri dubbi che la nintendo abbia migliorato l'hardware ds anche se non gli sarebbe costato granchè..
lazy2.gif
DaitarnX
CITAZIONE (luga @ Mercoledì 8 Marzo 2006 - 11:01)
la nuova forma può piacere o no ma se è vero ciò che si vede dal video gli schermi surclassano quelli del ds normale e non è cosa da poco..se poi avessero aggiunto un filtraggio decente delle texture ci farei più che un pensierino,ma ho seri dubbi che la nintendo abbia migliorato l'hardware ds anche se non gli sarebbe costato granchè..
lazy2.gif

penso che se c'erano migliorie hardwer lo avremo gia saputo..
cmq per me gli skermi del vecchio ds erano il suo piu grande punto debbole ora sono molto meglio, mi sapventa solo un po la possibilita che i tasti possano essere piu scomodi ma in fondo + o meno e sempre la distanza di quelli di un vecchio pad per snes no? stralol.gif
Dark Efreet
CITAZIONE (DaitarnX @ Mercoledì 8 Marzo 2006 - 11:26)
CITAZIONE (luga @ Mercoledì 8 Marzo 2006 - 11:01)
lazy2.gif

penso che se c'erano migliorie hardwer lo avremo gia saputo..
cmq per me gli skermi del vecchio ds erano il suo piu grande punto debbole ora sono molto meglio, mi sapventa solo un po la possibilita che i tasti possano essere piu scomodi ma in fondo + o meno e sempre la distanza di quelli di un vecchio pad per snes no? stralol.gif

i tasti li hanno spostati proprio per offrire piu comfort quando si gioca quindi penso tu possa smettere di preoccuparti...

certo che blue... wub.gif wub.gif wub.gif
Jotaro82Kujo
Ciao a tutti, ankio l'ho ordinato prorio perchè non ho ancora il DS e a questo punto preferisco prendere quel faro abbaiante del lite...l'unica cosa che mi preoccuopa è il riduttore di corrente.....non vorrei fosse troppo ingonbrante yucky.gif ....o cosa più probalile che si surriscaldasse troppo... ohmy.gif
DaitarnX
hora hora Jojo
ma nn ti conviene aspettare che esce pal?
HORA HORA!
Gaunt Noir
Comunque comincio a pensare che la Nintendo gli piaccia molto il look macintoshiano... biggrin.gif
Sephiroth87
beh, mica male il look machintosiano, quindi bene così drool.gif
Jotaro82Kujo
[QUOTE]
DaitarnX Inviato il Mercoledì 8 Marzo 2006 - 14:16
hora hora Jojo
ma nn ti conviene aspettare che esce pal?
HORA HORA!

ma come posso mai aspettare l'estate?... frantic4yc.gif:
scorpion586
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 8 Marzo 2006 - 14:18)
Comunque comincio a pensare che la Nintendo gli piaccia molto il look macintoshiano... biggrin.gif

e va benisimo drool.gif drool.gif
Gaunt Noir
CITAZIONE (scorpion586 @ Mercoledì 8 Marzo 2006 - 14:47)
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 8 Marzo 2006 - 14:18)

e va benisimo drool.gif drool.gif

Già già! smile.gif La mia era una constatazione (amichevole, lol!) positiva! wink.gif
bugmenot
CITAZIONE (Scary @ Martedì 7 Marzo 2006 - 23:18)
Ecco un vidio che mette a confronto le due console...... wink.gif
Nintendo Ds Vs Nintendo Ds Lite

è uscita la Seconda Parte!
ancora più interessante... il tipo poi è lollosissimo... laugh.gif

ecco inoltre due foto NDS vs DSL all'aperto, peccato solo che non sono in piena luce...
(ora attendo la prova solleone in spiaggia..cool.gif..speriamo bene!)

ps: nel titolo del topic c'è scritto "Nindendo"! tongue.gif
arnold101
bella cagata come sporgono le gba dry.gif 40.gif 39.gif: 42.gif
mitropank
con le mie manone mi troverei sicuramente ancora peggio con il DS Lite..

sigh.gif sigh.gif sigh.gif
fabioilpazzo
Il tipo fa veramente ridere stralol.gif Che dire...Lo voglio!
Venni
ogni volta che vedo il confronto, mi paiono sempre più spaventosi gli schermi del lite
Yuna
alla fine?

è molto carino il ds lite...piu fine, meno tozzo...

però ne varrà la pena cambiare il ds normale?
willy91
Nn sapevo ceh si poteva regolare tre volte la luminosità! O_o
catoblepa
Uff... il DS ancora non cel'ho.... e sto rosicando come un pazzo nell'attesa di poter comprare un lite a prezzi ragionevoli. :leggiregole:

Speriamo presto... !

grog.gif
Forest87
Mmh...si il lite ha decisamente più stile, però... sigh.gif per comprarlo io personalmente dovrei vendere il mio original..solo che non mi va. Avere due ds mi garberebbe, ma costerà un botto all'uscita wacko.gif
Per quanto riguarda il restyling secondo me la Nintendo ha voluto preparare il DS ad una prossima "accoppiata" con il revo. La geometria, i colori splendenti, assieme al GBA micro (che ha ricevuto lo stesso tipo di trattamento) rendono le tre console molto simili in luminosità e stile drool.gif
clagom
un'altra Recensione
qui. E sembra che l'alimentatore del micro non sia uguale a quello del ds...
SuperNic
CITAZIONE (clagom @ Martedì 14 Marzo 2006 - 13:37)
un'altra Recensione
qui. E sembra che l'alimentatore del micro non sia uguale a quello del ds...

Già si sapeva... hanno di nuovo cambiato la porta!
DaitarnX
fermi tutti eek.gif spiegatemi un po questo

CITAZIONE
However, as you can see from the photo below, it has edge connectors, meaning there are components inside. This is likely the RAM expansion that will be required for the web browser - Nintendo will be releasing a larger version of it for the original DS aswell, so don't fret.

io nn capisco l'inglese sleep.gif
Sephiroth87
in pratica dice che quel coso la sopra (che non capisco bene che sia tongue.gif) ha dei connettori, quindi significa che ha dei componenti all'interno, e che probabilmente è la cartuccia ram che servirà per navigare su internet con opera...
Rikisp
Caspio....
Lo voglio frantic4yc.gif:
Nemo_DS
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Martedì 14 Marzo 2006 - 13:58)
in pratica dice che quel coso la sopra (che non capisco bene che sia tongue.gif) ha dei connettori, quindi significa che ha dei componenti all'interno, e che probabilmente è la cartuccia ram che servirà per navigare su internet con opera...

hai dimenticato il come...nel senso che è probabilmente sarà COME la memoria Ram per il browser...magari qualcuno avrebbe potuto capire che quella è la ram! laugh.gif biggrin.gif
Sephiroth87
beh, non sapendo in che contesto è stata presa la foto, quella potrebbe essere proprio la cartuccia ram tongue.gif
DaitarnX
il contesto e questo:
http://www.aussie-nintendo.com/content/new...rt_from=&ucat=2

cioè il link della recenzione di prima...
il problema che io nn vorei ke questo e il "copribuco" del lite
demon_rp
CITAZIONE (DaitarnX @ Martedì 14 Marzo 2006 - 19:41)
il contesto e questo:
http://www.aussie-nintendo.com/content/new...rt_from=&ucat=2

cioè il link della recenzione di prima...
il problema che io nn vorei ke questo e il "copribuco" del lite

Non penso sia solo il "copribuco", i connettori serviranno a qualcosa cmq.
mitch76
Tempo fa dissi che l'acquisto del Lite per chi già possedeva un Ds era inutile...

Azz mi devo ricredere... i monitor non sono neppur lontanamente paragonabili!

Ora mi tocca regalare il mio obsoleto Ds a mio cugino e firmare un paio di cambiali...
Baza
wacko.gif Ma non saprei la batteria è la stessa??Con tutta quella luminosità si scaricherà ancora prima di adesso il che sarebbe un male wacko.gif
Skunk
CITAZIONE (Baza @ Mercoledì 15 Marzo 2006 - 00:49)
wacko.gif Ma non saprei la batteria è la stessa??Con tutta quella luminosità si scaricherà ancora prima di adesso il che sarebbe un male wacko.gif

non credo proprio...se guardi bene le immagini il coperchio/copribatteria è moolto diverso...e comunque, a partire dal design, questo Ds sarà tutto ottimizzato;figurati!
colui

La batteria sarà più potente, con la luminosità al massimo durerà come il DS vecchio thumbup.gif
SuperNic

Quella precedente e' da 850mA, mentre quella attuale e' di 1000.
Inoltre il DS Lite dovrebbe consumare meno, hanno pubblicato la durata, ma non ricordo dove.
Baza
dry.gif Io delle durate che dicono non mi fido per niente , ma si vedrà sinceramente a me va bene pure la luminosità del DS normale dry.gif
frankbel
CITAZIONE (Baza @ Mercoledì 15 Marzo 2006 - 12:56)
dry.gif Io delle durate che dicono non mi fido per niente , ma si vedrà sinceramente a me va bene pure la luminosità del DS normale dry.gif

Lo abbiamo già ribadito che il DS Lite non è un acquisto obbligato, tuttavia migliora parecchio l'estetica e la funzionalità del suo predecessore. Gli schermi poi sono migliori di quelli della PSP e la luminosità è regolabile. Si può chiedere di più da un restyling?
Si, che sia nei negozi ADESSO.
pedro_se_rooot
CITAZIONE (frankbel @ Mercoledì 15 Marzo 2006 - 13:06)
CITAZIONE (Baza @ Mercoledì 15 Marzo 2006 - 12:56)
dry.gif Io delle durate che dicono non mi fido per niente , ma si vedrà sinceramente a me va bene pure la luminosità del DS normale  dry.gif

Lo abbiamo già ribadito che il DS Lite non è un acquisto obbligato, tuttavia migliora parecchio l'estetica e la funzionalità del suo predecessore. Gli schermi poi sono migliori di quelli della PSP e la luminosità è regolabile. Si può chiedere di più da un restyling?
Si, che sia nei negozi ADESSO.

beh, è molto piu luminoso della psp, ma da qui a dire che è piu bello.
risoluzione e coloriu sono sempre in appannaggio alla psp è..
frankbel
CITAZIONE (pedro_se_rooot @ Mercoledì 15 Marzo 2006 - 13:35)
beh, è molto piu luminoso della psp, ma da qui a dire che è piu bello.
risoluzione e coloriu sono sempre in appannaggio alla psp è..

L'ho letto in una recensione postata su queste pagine, poi chiaramente nessuno di noi ancora ha un ds lite in mano... wink.gif
Baza
gba.gif Esteticamente mi piace molto di + il Ds normale gba.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.