Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds lite su Bitworld
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ZackaryStorm
Ho fatto l'ordinazione su bitworld per il DS lite.Ho fatto bene?
Non vorrei ke gli arrivassero poke copie e vadano subito esaurite,invece magari di ordinarlo su Lik Sang.
Kosa mi consigliate?La tengo o disdico per Lik SANG (oggi ho visto e i prezzi sono tornati normali).
Per la cronaca sempre lik sang vende anke il convertitore di corrente.
Kosa faccio?
catoblepa
Tornati normali ? huh.gif

guarda che fino ad una settimana fa il lite costava 142 euro e rotti. dry.gif

poi devi metterci le tasse doganali e la spedizione !

Anche io l'ho prenotato da bitworld... ma onestamente ho poche speranze. Sono convinto che gli ordioni fuori il jappone verranno evasi non prima di Aprile...

Staremo a vedere.
VenomX
Idem.... anche io sono in coda con bitWorld..... ma voglio essere cmq fiducioso.... sperando che ne giro di 2 settimane a partire dalla prox mi arrivi...... wub.gif
DaitarnX
Of Topic

di che colore e disponibbile solo bianco?
catoblepa
mah.

dicono che saranno disponibili tutti e tre i colori.

ma da alcune indagini di mercato di un mesetto fa il lite blu era il più richiesto dal popolo jappo.

Immagino che neanche in questo giro ci sarà trippa per gatti...

grog.gif
Gu3v4
impazienti!Mannaggia! grog.gif biggrin.gif
Rob
io penso che lo comprerò all'uscita europea... avrò pazienza happy.gif
vipera
anche io ho preoridanato da bitworld verso i primi di marzo...ma dopo la notizia del posticipo non ho piu chiamato bitworld...sapete se anche in questo caso la prenotazione rimane attiva???qualcuno di voi ha chiamato a bitworld ultimamente?
willy91
CITAZIONE (DaitarnX @ Mercoledì 8 Marzo 2006 - 20:12)
Of Topic

di che colore e disponibbile solo bianco?

All'inizio uscirà solo il bianco poi dopo una settimana usciranno gli altri colori io appena esce il blu lo prendo!Il bianco nn mi attira! pinch.gif naughty.gif
catoblepa
CITAZIONE (vipera @ Mercoledì 8 Marzo 2006 - 23:08)
anche io ho preoridanato da bitworld verso i primi di marzo...ma dopo la notizia del posticipo non ho piu chiamato bitworld...sapete se anche in questo caso la prenotazione rimane attiva???qualcuno di voi ha chiamato a bitworld ultimamente?

Provo a chiamare domani.
Via mail non rispondono.
luxbut
Non preoccupatevi....Roby di bitworld è una persona seriA
blackcow®
io l'ho ordinato ma ci credo poco che arrivi sett prox e perdipiu' a 159 euro piu' spese...
catoblepa
Come volevasi dimostrare.
Niente lite per questa settimana ! biggrin.gif
ANDoR3A
Spero bene per voi....
catoblepa
CITAZIONE (Batistatheanimal @ Venerdì 17 Marzo 2006 - 10:37)
Spero bene per voi....

Uh ?

In che senso ?

grog.gif
blackcow®
nulla anche x quesdta settimana..mi hanno detto di tel sett prox , intanto il prezzo è salito a 179 euro...
scap61
lik-sang lo vende a 199 dollari + spese
catoblepa
CITAZIONE (blackcow® @ Venerdì 17 Marzo 2006 - 15:15)
nulla anche x quesdta settimana..mi hanno detto di tel sett prox , intanto il prezzo è salito a 179 euro...

sarà per rifarsi delle spese di manutenzione del server, visto che ieri l'hanno hakkato (mi dispiace)

Mah... 20 euro in più, onestamente.... non so se lo prenderò, a stò punto.

basterà aspettare un paio di settimane per far calmierare la situazione.

intanto mi dedico al micro.... grog.gif
simkravitz
Io dico che tra attese varie, alimentatore etc. conviene (parere assolutamente personale) aspettare quello euro, con la speranza che accada quello che è successo col ds... chi aveva le stelle sul sito nintendo italia, poteva averlo un mese prima (come ho fatto io).
Sperèm cool.gif
zeldavb
CITAZIONE (ZackaryStorm @ Martedì 7 Marzo 2006 - 17:37)
Ho fatto l'ordinazione su bitworld per il DS lite.Ho fatto bene?
Non vorrei ke gli arrivassero poke copie e vadano subito esaurite,invece magari di ordinarlo su Lik Sang.
Kosa mi consigliate?La tengo o disdico per Lik SANG (oggi ho visto e i prezzi sono tornati normali).
Per la cronaca sempre lik sang vende anke il convertitore di corrente.
Kosa faccio?

Anch'io l'ho prenotato su bit ma non ho avuto ancora nessuna notizia in merito.. A qualcuno è già arrivato???
ANDoR3A
Allora ragazzi? Ve lo ha spedito?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.