Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds Lite...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
krad
eek.gif

yahoo.gif
PaolinoF15
ma lol stralol.gif

siamo proprio all esasperazione!!! dai raga abbiate pazienza ke tra un po esce! laugh.gif
demon_rp
Porca paletta...
O_o
Bass
già fatta una cosa simile con la psp, sono proprio disperati XD
Dark Efreet
stralol.gif stralol.gif stralol.gif

lollossissimo specialmente l' ultima foto... clap.gif
frankbel
rotfl[1].gif
DaitarnX
su questa versionde del ds lite funzionano le flesch card? dove stà il buco per cambiare il filmwer?
gli skermi mi sembrano di ottima qualità sono molto luminosi e antirifesso e secondo me sono molto + definiti
Dark Efreet
CITAZIONE (DaitarnX @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 13:38)
su questa versionde del ds lite funzionano le flesch card? dove stà il buco per cambiare il filmwer?
gli skermi mi sembrano di ottima qualità sono molto luminosi e antirifesso e secondo me sono molto + definiti

quoto, inoltre sarà una mia impressione ma il 3D sembra migliore di quello del x-box 360. avoi nn pare?
fabioilpazzo
stralol.gif stralol.gif stralol.gif
krad
CITAZIONE (DaitarnX @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 13:38)

l'ho provato personalmente....t confermo tutto quello ke hai scrittoe inoltre aggiungo ke e' molto molto molto leggero!!!

stralol.gif
scorpion586
fuorissimo stralol.gif stralol.gif
gerazzo
Grande! è un genio! voglio conoscerlo.
mitch76
Hehe.. corro subito ad ordinarne una..

Avete visto se su playasia ne hanno? stralol.gif
neos
Batterie infinite!!!
Nemo_DS
da notare la quarta foto che dovrebbe essere brain training!comunque il miglior pregio è senza dubbio la leggerezza...
anche la batteria però! frantic4yc.gif:
krad
CITAZIONE (Nemo_DS @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 15:09)
da notare la quarta foto che dovrebbe essere brain training!comunque il miglior pregio è senza dubbio la leggerezza...
anche la batteria però! frantic4yc.gif:

invece il peggior difetto è ke è facilmente infiammabile... 26.gif
Sashka!
L'avevo...poi ha preso un po' d'acqua sett scorsa,prima si e' gonfiato tutto diventando grosso come un x-box,poi si e' sfaldato.
blaze87
E il microfono???
|-Tidus-|
Grande, è troppo lol!!! stralol.gif stralol.gif stralol.gif

La voglio ordinare anke io stralol.gif
WarioWare
Ma Loool stralol.gif
ANDoR3A
Sti qua sono matti! biggrin.gif
dubidu
..certo! altrimenti non sarebbero giapponesi!
๑۩۞ |V| 4 7 r 1 x ۞۩๑
Non è vero non sono pazzo pinch.gif scherzo.
Comunque neanche io non ce la faccio più ad aspettare.

Sono Nuovo biggrin.gifs:
grog.gif
Bolo
TU mi devi spiegare come hai fatto a crearti quel nome! ph34r.gif

Il ds cartone... mi sa che ora me ne faccio uno con il lego! rotfl[1].gif
Baracchia
il microfono ha una qualità audio superiore a quelli presenti nello studio privat o di laura pausini
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.