Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vorrei comprare il DS lite.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ZackaryStorm
Dopo essermi finalmente tolto dalle p***e quella dannata PSP avevo intenzioni di comprare il DS LITE.le vendite giapponesi mi hanno sicuramente fatto piacere ma ho sempre piu paura di non poter mettere le mani sulla console entro fine mese.Purtroppo io non ho la versione precedente con cui consolarmi quindi non mi resta ke aspettare.

alcuni negozi online annunciano una disponibilità del prodotto intorno al 13 di marzo.Mi consigliate di fare gia la prenotazione?Non vorrei arrivare troppo tardi quando le console sono gia state piazzate.O secondo voi è una data approssimativa ke slitterà?Mi consigliate di aspettare piu tempo?

In piu volevo sapere se i videogiocatori japponesi hanno gia testato le varie Flash card e comunicato il funzionamento di queste.
Dosa
buttare ora la psp che è stato superato il limite dei giochi 2.00 con la 1.5 è follia!! io mi sto scialando cn gta... cmq a parte ciò, le flash card funzionano sul lite ed anche il flashme... per la data nn saprei dirti con sicurezza, ma io son sempre dell'idea di comprare qua e nn importare... poi se hai proprio fretta....
ZackaryStorm
Di Psp la mia raga ne ha 2 , la sua e quella della sorella e quindi il problema non si pone.
Ho fretta perkè sto senza niente con cui giocare e aspettare settembre (come si vocifera) non mi va.
Sapete qualke sito affidabile dove comprarla?
frankbel
Ancora è presto. Aspetta almeno 15 giorni con il restock.
gerazzo
Ci vorrebbe qualche importatore italiano che magari da anche
la garanzia "dead pixel free"....

Sarei disposto anche a pagarlo qualcosa in + per avere questa garanzia.

Bye
magic3
CITAZIONE (Dosa @ Domenica 5 Marzo 2006 - 18:27)
anche il flashme...

Il FlashMe mi sa non va molto bene sul lite per adesso, in quanto mi sembra di aver letto che ti fa perdere le nuove funzionalità, livelli di luminosità su tutte...
Bisognerà aspettare una nuova versione wink.gif

PS: consigilo di aspettare un po' a prenderlo, perchè adesso lo si trova a cifre folli visto che ce ne sono pochi in giro... (il sito youtoo ce l'ha a 400 €...)
Dark Efreet
ho paura sia quasi impossibile trovare un lite x ora, come hai detto tu...
anche i negozi import come lik-sang dicono che le console sono poche e cercheranno di prenderne piu copie possibili x le richieste ma di nn farci troppo affidamento...

riferimento articolo ign import lite
scorpion586
CITAZIONE
PS: consigilo di aspettare un po' a prenderlo, perchè adesso lo si trova a cifre folli visto che ce ne sono pochi in giro... (il sito youtoo ce l'ha a 400 €...)

400€?? wacko.gif wacko.gif

che ladri ph34r.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (scorpion586 @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 15:35)
CITAZIONE

400€?? wacko.gif wacko.gif

che ladri ph34r.gif

almeno avvisano dei possibili cambiamenti dei prezzi:
IL PREZZO POTREBBE VARIARE*********** ATTENZIONE, A CAUSA DELL'ALTISSIMA RICHIESTA E DELLA PRODUZIONE AI MINIMI TERMINI DI DS LITE IL PREZZO ATTUALE E' MOLTO ALTO! CONSIGLIAMO PERTANTO CHIUNQUE SIA INTERESSATO A CONTATTARCI VIA TEL PER CONOSCERE I TEMPI DI CONSEGNA E LE FLUTTUAZIONI DEI PREZZI!
tutto scritto nella pagina..
OB1KOB
CITAZIONE (gerazzo @ Lunedì 6 Marzo 2006 - 14:42)
Ci vorrebbe qualche importatore italiano che magari da anche
la garanzia "dead pixel free"....

Sarei disposto anche a pagarlo qualcosa in + per avere questa garanzia.

Bye

Per questa garanzia vallo a comprare da emmezeta o in uno dei grandi centri commerciali quando uscità in italia.
Li è praticamente free... lo accendi cerchi il pixel, vai a casa... e ti accorgi del pixel che non va... lo riporti e dici che si blocca... ti guardano strano ma te ne danno un'altro biggrin.gif
gerazzo
quando presi la PSP non ricordo da che sito li dava Dead Pixel Free.

ed infatti l'ho avuta senza pixel bruciati.

Bye
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.