Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il laccetto per il nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Carro Armato King Tiger
E' da molto tempo che voglio farvi questa domanda
Quando comprai il nds uscì un laccetto per l'indice (?) da mettere in quello spazio vicino allo scompartimento pennino.
Ora, se io voglio giocare con esso, (al posto del pennino ovviamente) quale parte devo usare?
Il mio dito?
La parte dura (credo sia in plastica)?
O la parte di stoffa?
Attendo consigli wacko.gif
Hikari
dovresti utilizzare la parte di plastica, che apoggi sul polpastrello
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (Hikari @ Domenica 5 Marzo 2006 - 12:12)
dovresti utilizzare la parte di plastica, che apoggi sul polpastrello

grazie...ma così non si rovina lo schermo strusciando col coso di plastica?
Oppure è come la punta della stilo,e quindi non rovina il nds?
DaitarnX
se hai le mani ascutte usa diretamente il pollice sopra ke di sicuro nn graffia..
se hai le mani sudaticce (come le mie) usa il laccetto con la parte in plastica cmq credo che se graffi ho no lo scopriremo quando uscira metroid prime

p.S.:Il pennino del ds graffia lo schermo (se si a la mano pesnte come la mia, sempre colpa della dislessia) cmq se ne e parlato e staparlato (del fatto che il pennino grffi )

ciaoX
Forest87
Piccola precisazione...il laccetto va applicato sul pollice non sull'indice ^^''

Per me comunque è stato studiato male come sistema, ap arte il fatto che io essendo mancino mi trovo malissimo perche attaccandolo alla console, non mi basta come lunghezza -.- e anche se lo lasciassi libero, è comunque difficile coprire tutto il touch screen con il pollice impugnando la console...io almeno non ci riesco tongue.gif
Ðrake™
io uso l'indice e devo dire ke e abb comodo...biggrin.gif
mentz
E' vero i mancini non se li fila nessuno sad.gif
(Solo la demo di metroid prime prevedere impostazioni per mancini)
DaitarnX
CITAZIONE (mentz @ Domenica 5 Marzo 2006 - 14:32)
E' vero i mancini non se li fila nessuno sad.gif
(Solo la demo di metroid prime prevedere impostazioni per mancini)

pure il golf della nintendo e pure king kong (anche se e pessimo) no dai il ds un po i mancini se li fila
fox23
io quando uso il laccetto l'attacco al pollice : è abbastanza comodo.... cool.gif
Grifis
Nooo dai, anche wario ware e se non erro advance wars hanno impostazioni x mancini!!
Ah, già! Dimenticavo i due capitoli di Project Rub!!! biggrin.gif
Tornando al laccetto, credo di averlo usato una sola volta, però effettivamente può servire molto in giochi tipo Super Princess Peach dove devi solo "toccare" degli oggetti (io poi che ho sempre le mani grondanti sudore...)
fox23
per giocare con le dita dovrebbero inventare dei guanti della nintendo con i polpastrelli ricoperti da zone di plastica x non rovinare lo schermo: sarebbe una bella cosa biggrin.gif ...........
Forest87
CITAZIONE (fox23 @ Domenica 5 Marzo 2006 - 15:06)
per giocare con le dita dovrebbero inventare dei guanti della nintendo con i polpastrelli ricoperti da zone di plastica x non rovinare lo schermo: sarebbe una bella cosa biggrin.gif ...........

Si...cosi poi quando premi i tasti ti sguilla il dito stralol.gif

Comunque non è vero che i mancini non se li fila sigh.gif quasi tutti i giochi hanno l'impostazione per mancini, o almeno quelli più famosi. E poi con molti giochi vengono usate strategie per cui sia chi è mancino che chi non lo è, può avere la stessa esperienza di gioco.
Pak_Gatsu
Ma solo io no ho mai usato il laccio? wink.gif
fox23
CITAZIONE (Forest87 @ Domenica 5 Marzo 2006 - 15:15)
CITAZIONE (fox23 @ Domenica 5 Marzo 2006 - 15:06)

Si...cosi poi quando premi i tasti ti sguilla il dito stralol.gif

ah stralol.gif stralol.gif stralol.gif ahahah!!!!quando squilla,puoi scegliere pure il tipo di suono diverso quando tocchi il touch
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (DaitarnX @ Domenica 5 Marzo 2006 - 12:20)
se hai le mani ascutte usa diretamente il pollice sopra ke di sicuro nn graffia..
se hai le mani sudaticce (come le mie) usa il laccetto con la parte in plastica cmq credo che se graffi ho no lo scopriremo quando uscira metroid prime

p.S.:Il pennino del ds graffia lo schermo (se si a la mano pesnte come la mia, sempre colpa della dislessia) cmq se ne e parlato e staparlato (del fatto che il pennino grffi )

ciaoX

No, io tendo sempre a premere poco sullo schermo del nds col pennino
x Forest87 io il laccio lo uso con l'indice sinistro,in quanto sono mancino fischia.gif
Nemo_DS
effettivamente l'uso con la mano sinistra è meno agevolato di quello con la destra.
l'uso con il pollice destro è comodo,a parte per chi ha un pollicione,che anche se mette il laccetto punta punta, copre mezzo schermo laugh.gif laugh.gif
p.s:ma non esistono customizzazioni del laccetto?o non le ho viste io? frantic4yc.gif:
biggrin.gifs:
fox23
CITAZIONE (Nemo_DS @ Domenica 5 Marzo 2006 - 20:15)
:ma non esistono customizzazioni del laccetto?o non le ho visto io? frantic4yc.gif:
biggrin.gifs:

lo vorrei sapere pure io..non le ho viste...qualcuno le ha viste?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.