Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTO VI PREGOOO!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
--Virgo--
Ciao ragazzi...ho appena acquistato un'adattatore M3 e un NDS passkey2 per il mio DS azzurro.... laugh.gif

Bellissimo....però ho un piccolo problema....LE ISTRUZIONI PER LA CONFIGURAZIONE DEL SOFTWARE SONO TUTTI IN INGLESE!!!! stralol.gif

Qualcuno sà aiutarmi?? Io ho gia scaricato tutti i programmi necessari dal sito M3 ma non so come usarli e come fare partire i giochi!!! VI PREGO SONO DISPERATOOO!!! sigh.gif
bugmenot
Ma leggere il regolamento prima di postare per la prima volta no? blink.gif

Usando il tasto CERCA vengono fuori senza alcuno sforzo:
1) Come usare l'M3
2) Come programmare il PassKey2

:leggiregole:
--Virgo--
Lo so...e ho letto tutto fino in fondo....ma mi appaiono sempre 2 schermi bianchi....come faccio?? sigh.gif

Può darsi che non mi va il tutto solo perchè ho la DEMO di metroid??
yota79
la demo di metroid non c'entra però dovete essere precisi sul problema, dicci quello che hai fatto e poi vediamo se sbagli qualcosa. Prova a moddare il firm. Hi configurato il passkey per la demo di metroid, ad esempio?
--Virgo--
Ho fatto tutto cio che dice in questa pagina

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12472&st=0

ho anche riprogrammato il passkey2....però non riesco a trovare il codice che c'è sulla cartuccia di metroid demo!
--Virgo--
Ma una volta avrò programmato, c'è da riprogrammare ogni volta per ogni gioco diverso che gli metto dentro??
bugmenot
CITAZIONE (--Virgo-- @ Venerdì 3 Marzo 2006 - 00:55)
Può darsi che non mi va il tutto solo perchè ho la DEMO di metroid??

se è la versione EUR sì, per motivi tecnici non può essere supportata,
devi per forza cambiare gioco (la versione USA invece va bene)

ps: cerca di usare le risorse (quasi) infinite del forum usando il tasto CERCA e di usare il tasto EDIT invece di postare 2 volte consecutivamente. wink.gif
--Virgo--
biggrin.gif scusa ma sono nuovo...piano piano imparo.... tongue.gif

Comunque adesso proverò a cambiare gioco...ma poi bisogna riprogrammare il tutto ogni volta che metto una rom nuova sulla cf o no?
Joshua76
switcha in modalità passkey 1, almeno io ho fatto così, magari hai culo e il tuo ds è sprotetto (anche se è il blu quindi dubito)
--Virgo--
Fatto ma ninte da fare....vedo tutto bianco....ora provo a comperarmi un'altro gioco e vedere se cosi va... sigh.gif
--Virgo--
Adesso funziona tuttoooooooo!! frantic4yc.gif:
GRAZIEEEEE!!!! yahoo.gif
SuperNic
Buon per te!
Chiudo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.