Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kingdom Hearts:CM
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
ShArK
Ecco delle nuove immagini inerenti Kingdom Hearts : Chain of Memories, ricordo che il gioco uscirà a fine anno in Giappone mentre non si sà ancora nulla sulle localizzazioni europee ed americana.

continuano qui in basso
ShArK

gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif
FANTASTICO biggrin.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE
Messaggio di M4st3r:

Ecco altre immagini.

drool.gif  drool.gif  drool.gif  gba.gif

Non aprire 1000 discussioni! Metti tulle le immagini in una sola! dry.gif
ShArK
ne ho aperti solo 2
e credo che + di 10 in un reply non me li fa mettere
DaRk_ViVi
Lo so, ma metti più reply nello stesso, altrimenti si riempie il forum di discussioni tutte sullo stesso argomento.
ShArK
ok scusami wink.gif
DaRk_ViVi
Nessun Problema smile.gif
SirJoe
corretto c'è un limite fisso a 10 img per post non per discussione quindi puoi rispondere a te stesso quante volte vuoi ed aggiungere le altre

P.S. ovviamente ho fatto un intervento inutile smile.gifsmile.gif stralol.gif
ShArK
CITAZIONE (SirJoe @ Venerdì 6 Agosto 2004 - 18:10)
corretto c'è un limite fisso a 10 img per post non per discussione quindi puoi rispondere a te stesso quante volte vuoi ed aggiungere le altre

huh.gif laugh.gif stralol.gif
SirJoe
CITAZIONE (m4st3r @ Venerdì 6 Agosto 2004 - 18:17)
CITAZIONE (SirJoe @ Venerdì 6 Agosto 2004 - 18:10)

huh.gif laugh.gif stralol.gif

sai mentre postavo ho dovuto fare delle cose quando ho postato mi sono accorto che avevate già fatto tutto
Panthack
Indipendentemente dal post, gli screens mi sembrano magnifici...ma allora si trovano già una beta o una alpha del gioco?
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
no. nothing.
fabioilpazzo
Urca non pensavo fosse così bello. Speriamo che il gameplay sia all'altezza
Pie
Hmmm, a vedere dagli screen la storia sembra la stessa della versione PS2, voi che dite?
The BACH
Se volete altre "informazioni stralol.gif " andate sul sito ufficiale del gioco....
Primal^
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 13 Agosto 2004 - 13:12)
Hmmm, a vedere dagli screen la storia sembra la stessa della versione PS2, voi che dite?

Beh a quanto ne sapevo io la storia della versione GBA si colloca tra la fine del primo l'inizio del secondo...perlomeno così dichiararono alla presentazione del gioco l'anno scorso ( o due anni fa? che memoria pessima)
DaRk_ViVi
Mi pare abbia ragione Primal^, anch'io avevo sentito così!
fabioilpazzo
CITAZIONE (Primal^ @ Venerdì 13 Agosto 2004 - 14:05)
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 13 Agosto 2004 - 13:12)

Beh a quanto ne sapevo io la storia della versione GBA si colloca tra la fine del primo l'inizio del secondo...perlomeno così dichiararono alla presentazione del gioco l'anno scorso ( o due anni fa? che memoria pessima)

Esattamente! gba.gif
Mavek
Ecco la storia però è in inglese ma si capisce, e come avete detto voi il gioco cominica dove era finito il primo per PS2 ovvero in quel sentiero:

Chain Of Memories picks up where Kingdom Hearts left off, at an area with a dirt trail and grassy plains. In other words, CoM takes place IMMEDIATELY after KH1. Anyways, it is nightime, and Sora is walking along the path. He reaches a 4-way branching point. At this time, an unknown approaches him. Some talking happens, then suddenly all the paths become one. Sora follows this path, along with the unknown, to Castle Oblivion. More conversation ensues with an unknown, then Sora travels through the glowing door to reach, Wonderland. I'll have the pics and what the unknowns say soon. Sora's goal in the game is to collect everyone's memories, the memories have taken the form of cards. In each world, it appears that not many people can remember Sora, but they all know him in their hearts. Sora too, seems to have lost some of his memory, too. More on that later. So the basic plot premise is travel to each world from Castle Oblivion, get back the memories. But where it will be interesting, is with the unknowns. They seem to have some plan with Sora... I guess we will have to play it to see.

E molto importante rigardo alla trama è pure questa ragazza che fa la prima comparsa in questo gioco:

E da questi screen potete vedere gli altri incapucciati:
Vixen+Axel

Laksinu/Lakchine (Roxin/Roxanne)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.