Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema superpass 2 + another code eu
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Atreyu
Ciao, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato un post con questo problema, nel caso non l'avessi visto vi prego di scusarmi e sarei grato a chinque mi copiasse il link relativo al mio problema smile.gif

Ho superpass 2 con supercard.. dovrei programmare il mio superpass 2 utilizzandolo con il gioco another code versione EU sol che nel programma per inserire il firmware non c'Ŕ la possibilitÓ di scegliere la versione eu, guardando il codice dietro al gioco (ANOPNOJ13) non ci sono codici relativi con quelle iniziali.. cosa devo fare? esiste un qualche file dove prendere il firmware di questo gioco?smile.gif

http://darkfader.net/ds/games/

tipo su questo sito specifica forse l'esistenza.. ma non c'Ŕ reperibilitÓ, Ŕ possibile farselo da se?

grazie, bye smile.gif
NewRaiden
Io credo di avere lo stesso problema... Ho Mario Kart europeo mentre credo che supparta soltanto la versione americana.
Atreyu
i codici identificativi in questione sono:

ANOP-0 (another code eu)
AMCP-0 (mario kart eu)

qualcuno riuscirebbe a trovarli ? smile.gif

byez
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.