Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: info su acquisto del DS LITE..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
vipera
Ragazzi avrei intenzione di vendere il mio ds normale per prendere un DS LITE al lancio in jap ma alcune perplessità mi assalgono...voi siete gli unici che potete provare ad illuminarmi..allora nell'ordine:

1)ma il ds lite jap avrà testi a schermo tutti in jap o ci sarà anche l'italiano tra le voci del menu??e se non ci sarà l'ita ciò sarà preclusivo per l'uso del ds lite?

2)ho letto poco fa in home la notizia del funzionamento delle card sul ds...io ho una m3 cf dovrebbe andare anche sul ds lite jap???

3)ora dove acquistarlo??dal jap direttamente??quali siti lo vendono??io non ho la carta di credito,come posso fare??questi siti spediscono in contrassegno??quanto dovrebbe venire il tutto??

4)quando esce il ds in jap???ho sentito dire che si andrà solo su prenotazione data l'alta richiesta del prodotto...è vero???c'è qualche sito italiano che lo importa e lo vende??

scusate se vi ho assillato di domande ma siete gli unici che potete rispondermi..grazie!!
SuperNic
Ti rispondo come posso...
1) anche il "vecchio" DS JAP aveva l'italiano...
2) funziona se hai il passkey2;
3) liksang.com, play-asia.com;
4) il 2 Marzo esce il Crystal White, mentre l'11 escono il Blue Navy e l'Ice Blue.
vipera
ti ringrazio supernic!!!

mi rimane solo qualche perplessità ancora...

1)liksang e playasia spediscono anche in contrassegno oppure ci vuole per forza la carta di credito??da playasia ho visto poco fa e non lo fa acquistare perchè dice che lem prenotazioni sono chiuse!!!qualcuno di voi ha già prenotato il ds lite da uno di quei siti?

2)bisogna comprare anche qualche accessorio extra tipo il convertitore per la corrente visto che il ds è jap??

3)non si hanno notizie di negozi ita che lo importano??grazie ancora!
makkot
CITAZIONE (vipera @ Mercoledì 1 Marzo 2006 - 11:20)
ti ringrazio supernic!!!

mi rimane solo qualche perplessità ancora...

1)liksang e playasia spediscono anche in contrassegno oppure ci vuole per forza la carta di credito??da playasia ho visto poco fa e non lo fa acquistare perchè dice che lem prenotazioni sono chiuse!!!qualcuno di voi ha già prenotato il ds lite da uno di quei siti?

2)bisogna comprare anche qualche accessorio extra tipo il convertitore per la corrente visto che il ds è jap??

3)non si hanno notizie di negozi ita che lo importano??grazie ancora!

il convertitore d corrente è necessario

da youtoo.it era in catalogo
Pie
Lo puoi trovare anche da ultragames.it
Chiaramente ladra a manetta (w l'italia)

Se hai gia un gbasp puoi usare il suo caricabatterie anche per il ds lite.
Ora, non so come è l'attacco del ds lite, ma se è restato uguale a quello del ds non avrai problemi. wink.gif
darkangel84
Mi sembra che era cambiato l'attacco dietro al dslite, era più piccolo.
Pie
In questo caso allora dovrai usare il suo caicabatterie, con uno stepdown converter.
Questo perchè noi abbiamo la 220v, mentre i jap usano la 110v
Se attaccasi direttamente nella nostra presa lo fonderesti al volo, perchè gli dai troppp voltaggio. A aprte che non potresti cmq, perchè l'attacco della presa è diverso dalle nostre.
Lo step down, invece, trasforma i 220 in 110, così sei tranquillo.

Per farti capire meglio come è fatto guarda:

http://www.ultragames.it/prodotti/dettagli...73&listino=cube

Devi quindi prendere uno stepdown converter da 220v a 110v, e assicurarti che abbia una presa di uscita jappa.
Pie
Guarda questa immagine:

Stepdown con uscita jappa.
La parte evidenziata in rosso ti dice che gli INPUT, ossia i volt che ci butti dentro, sono 220v.
E ti dice che l' OUTPUT, ossia quelli che butta fuori il converter, sono 110v.
In parole povere converte 220v in 110v.

La parte evidenziata in verde, invece, e dove andrai a mettere la presa del caricabatterie ds. Ed è lì che arrivano i 110v.
Come noti l'attacco è diverso dalle nostre prese.
XD!
scusate ma non essendo protetto non dovrebbe funzionare anche con il passkey 1?(almeno ho letto che non è protetto in un altro post)
vipera
credo necessiterà del passkey2 per far andare le card..o almeno cosi ho capito...il fatto che non è protetto vuol dire che non ci sono altre protezioni oltre a quelle che conosciamo sugli ultimi ds normali e quindi potrà bastare il solo passkey2...corregetemi se sbaglio..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.