Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tokyo Game Show 2004
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Ecco una prima lista provvisoria dei giochi diffusa da CESA in attesa del Tokyo Game Show 2004 che si terrà dal 24 a 26 settembre.

Alcuni titoli annunciati:

Shin Shining Force Sega
Tales of Rebirth Namco
Naruto 3-Way of the Samurai Tomy

I titoli PSP e NDS saranno presenti, ma per ora confermati per PSP ci sono: Dynasty Warriors (Koei), Rengoku The Tower of Purgatory (From) e Koron (CyberFront).

Da sottolineare, la sessione CEDEC Premium, che aprirà il TGS Forum destinato ai professionisti del settore, sarà condotta da Hiroyuki Kobayashi, che parlerà dello sviluppo di Resident Evil 4.

RESIDENT EVIL 4 drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif

Per chi sapesse altre novità aggiunga!!! Il tgs2004 è alle porteeeeeeeee smile.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
clap.gif drool.gif Bravo indistruttibile il tuo servizio e na bomba!!!!!! clap.gif drool.gif

Visto che non si e degnato naenche un cane cornuto di posare al mio scoop mi posto da solo.... spero che per questo non venga il mal di pancia a qualcuno e che Mastro Pie non s'inkazzi... wink.gif linguetta.gif
Finalfire
COme sempre, la NIntendo, inv este ufficiale, non ci sarà..... e non ci sarà neanche lo Space World 2004..... che starà progettando??? asd
fabioilpazzo
CITAZIONE (Finalfire @ Mercoledì 11 Agosto 2004 - 11:58)
COme sempre, la NIntendo, inv este ufficiale, non ci sarà..... e non ci sarà neanche lo Space World 2004..... che starà progettando??? asd

Qualcosa di GROSSO immagino.........
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Per me ha intenzione di conquistare la Cina e poi d'impadronirsi del mondo intero... ph34r.gif drool.gif drool.gif stralol.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Mercoledì 11 Agosto 2004 - 12:06)
Per me ha intenzione di conquistare la Cina e poi d'impadronirsi del mondo intero... ph34r.gif drool.gif drool.gif stralol.gif

Oppure di presentare quando meno ce l'aspettiamo il GBA2....ops m'è sfuggito........ ph34r.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
drool.gif Sei convinto che esca davvero!??? drool.gif Se esce davvero la PSP è morta spaccata nella metà. naughty.gif clap.gif drool.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Mercoledì 11 Agosto 2004 - 12:10)
drool.gif Sei convinto che esca davvero!??? drool.gif Se esce davvero la PSP è morta spaccata nella metà. naughty.gif clap.gif drool.gif

Ad essere sincero ne sono certo. Nintendo non intende contrastare la PSP con il NDS, questo è poco ma sicuro (sottolineo NON INTENDE e non NON PUO')
egramiac
l'uscita del gba 2 è condizionata dalle vendite della PSP, il DS serve da tampone. Se psp venderà veramente tanto avremo il gba2 in commercio già a metà 2006, se invece le vendite non saranno esorbitanti allorasi parla della prima meta del 2007!!
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
E a te chi te l'ha detto Shiguru Mayamoto??? stralol.gif

Non permetterti mai più di divulgare scoop in giro!!! Sono io il Sccoooppista di GBARL!!!!! dry.gif tongue.gif stralol.gif
egramiac
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Mercoledì 11 Agosto 2004 - 13:16)
E a te chi te l'ha detto Shiguru Mayamoto??? stralol.gif

Non permetterti mai più di divulgare scoop in giro!!! Sono io il Sccoooppista di GBARL!!!!! dry.gif tongue.gif stralol.gif

semplice, visto che seguo molto la vicenda psp-ds, ho circa una decina di siti da cui raccolgo info, anche le voci sul GBA2!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.