Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1st hands on del ds lite, da link-sang
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
takaya
Ciao ragazzi, sotto trovate 1 link al primo hands on del nintendo ds pubblicato sul sito di link-sang. Oltre ai commenti (purtroppo mancano quelli relativi alla compatibilitÓ delle card....sarÓ 1 caso?) ci sono anche alcune immagini della nuova e bellissma console nintendo a confronto con il fratellino micro e il mattone sony.... oltre ovviamente al "vecchio ds". Buon divertimento!

A proposito del mattone........

http://gonintendo.com/wp-content/photos/da...3c865878320.jpg
SuperNic
Cerchiamo di editare i messaggi, senza averne 2 o pi¨ di fila dello stesso user! Te li ho uniti...
Confrontando da vicino DS Lite e PSP, si vede nettamente che la Nintendo abbia fatto un gran lavoro per quanto rigurada l'estetica!
miky1989
A me esteticamente sembra pi¨ bella la PSP, ma cmq sotto altri aspetti di vista resta Nintendo la migliore!!
blaze87
Mnmnnnnn...carino...x˛ nn mi dice grankŔ...
reversus
Hahaha io m˛ non vorrei fare polemiche ma mi pare evidente che la ds Ŕ messa con la luminositÓ al max e la psp al minimo!

Inutile paragonare l'estitica una non ha l'apertura a guscio e l'altra si!
A livello di gusti x˛ bianca mi piace + il ds nero la psp

Cmq sono tutte e due molto belle, ho comprato la ds da poco e devo ancora giocarci,ma se si potranno usare le flashcard, forse prender˛ anche il lite!
Sto giocando a Gta sulla psp, xkŔ non avevo mai giocato alla versione ps2....
wÓ Ŕ n˛ sballo!! appena faccio sto esame ci star˛ azzeccato
blaze87
Ok...cmq nn andare troppo OT....
La luminositÓ m sembra cmq molto buona, confrontandola con quello del ds normale..
Wario
francamente Ŕ pi¨ bella la PSP ceramic white(che mi sarei comprato se non fosse in uscita il Lite), la luminositÓ Ŕ ottima; bisogna vedere quanto dura la batteria e se Ŕ un mattone(in resistenza, ovviamente) come il vecchio Ds.
blaze87
Ai posteri l ardua sentenza...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.