Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTATEMI!! patch pokemon lef green in italiano
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Geniotico
Qualcuno mi pu˛ diredove posso trovare la patch di pokemon leaf green in italiano?? wacko.gif
Mavek
Mi dispiace ma penso che ci sia solo quella in inglese per fire red, per˛ non s˛ nemmeno se Ŕ completa al 100% dry.gif
Primal^
Tra un mesetto dovrebbe uscire la versione US ed ai primi di ottobre la versione ITA...Perci˛ non penso usciranno traduzioni complete di queste gioco...in fin dei conti basta aspettare qualche mese...e se la voglia Ŕ tanta giocare quella originale per il vecchio GB mono!
Geniotico
MI potete dire dove si trova la patch in inglese ?
Vi ringrazio in anticopo...
Pie
L'ultima disponibile per PokÚmon Leaf Green Ŕ http://bubbz.pocketheaven.com/files/patche...ation/lgtr1.zip

Come ti Ŕ gia stato detto, per˛, nn traduce quasi nulla.
DaRk_ViVi
Se ti interessa invece il FireRed puoi trovare una patch per l'inglese da qui! tongue.gif

P.S. Il 35% del gioco Ŕ tradotto, e la patch sta proseguendo! clap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.