Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo DS (non lite) ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
falcon!!!
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=6181

eek.gif
DaitarnX
no dai falcon!!! questa e una fack guarda da quando nel ds si inseriscono le sd?
zombolo
Non è un fake, ho pubblicato io la notizia su un altro forum italiano.
E' un brevetto nintendo del luglio 2005, due touch screen per quello che sarà probabilmente il successore del lite.
falcon!!!
ma forse essenso vekkio (luglio 2005) adesso è stato abbandonato in favore del Lite?
Cmq è strano... ci sn solo i tasti A, B (non X, Y) e poi un altoparlante solo
Fabio_figo71
Dai tasti start e select, il modo in cui è disegnato l'autoparlante (che come ha detto falcon è 1 solo), penso che potesse essere un ibrido tra un nuovo gameboy advance e un nintendo ds...
Dan XVIII
No, falco, è un nuovo modello di DS, se vedi solo quello di sotto è touch, te ne accorgi dai trattini che implicano doppia sfoglia di schermi.
I tasti X e Y può darsi che stanno piazzati come L2 e R2 (molto OMG) ph34r.gif

Probabile che era il pre-lite.

Comunque, se vedete, manca lo slot GBA. Probabile fosse l'arma di Nintendo contro la pirateria.
bugmenot
è qualcosa di diverso/successivo alla generazione attuale di ds/gba.

nell'abstract c'è scritto che si tratta di un'apparecchiatura che consente di determinare ALMENO due posizioni di puntamento contemporaneamente.

il ds attuale non può determinare più di un punto alla volta sul touchscreen.

curiosa l'estetica molto ispirata dai mockup/concept amatoriali usciti prima del lite...
Bolo
L'estetica fa molto game boy classic...
blaze87
La forma nn m convince x niente....
XD!
perche la nintendo fa sempre tutto in gran segreto?non avra' mica problemi con la giustizia stralol.gif stralol.gif stralol.gif
staremo a vedere che succedera'!!!
Grampasso
Uhm... e se fosse una periferica per Revolution?
blaze87
Nono!
E' il revo!
Nimai
Secondo me è il nuovo GBA (ricordate che l'avevano annunciato) solo che lo slot per sd mi puzza. Mia ipotesi:
1) compro revo e scarico un gioco vecchio, lo piazzo su sd (il revo ha slot sd) e me lo gioco sul nuovo gba con emulatori integrati perfetti made in nintendo.
2) compro revo e scarico minigochi sulla sd (tipo pocket station o cavo gamecube-GBA) e me li gioco sul nuovo gba.
3)non compro il revo biggrin.gif scarico da internet delle demo per il nuovo gba le metto su sd e ci gioco senza andare negli hotspot rolleyes.gif
Che ne pensate? happy.gif
SuperNic
Penso che il progetto, come dicono alcuni, sia stato poi cambiato nel Lite... questo sarebbe stato troppo prematuro!
Dude®
CITAZIONE (SuperNic @ Lunedì 27 Febbraio 2006 - 09:05)
Penso che il progetto, come dicono alcuni, sia stato poi cambiato nel Lite... questo sarebbe stato troppo prematuro!

Anche secondo me, quello è il progetto iniziale del ds.
Aurelio
Un mega fake biggrin.gif
Dan XVIII
Ragazzi, non è una SD, è una cart DS sleep.gif
heian
assomiglia molto a quest'altro fake:

Dan XVIII
Comunque leggo dall'abstract che porta pure un sensore di movimento dentro... Comunque è stato compilato a Luglio 2005... Probabile che volevano rivoluzionare completamente il DS, ma hanno notato che poi il parco giochi DS sarebbe stato inutilizzato per alcune caratteristiche, come i tasti mancanti. Sicuramente non c'è lo slot GBA. tongue.gif
Joshua76
Secondo me un brevetto luglio 2005 non è così vecchio e il ds lite era già pensato allora.......credo + che altro una fake
Dan XVIII
Mh, dici qualcuno con una capa così fresca da mettersi a fakare un brevetto? ph34r.gif Lo trovo poco credibile ^^"
falcon!!!
CITAZIONE (Dan XVIII @ Lunedì 27 Febbraio 2006 - 11:10)

nono invece è una SD
DaRk_ViVi
CITAZIONE (falcon!!! @ Lunedì 27 Febbraio 2006 - 14:06)
CITAZIONE (Dan XVIII @ Lunedì 27 Febbraio 2006 - 11:10)

nono invece è una SD

Confermo, le Card del DS non sono tagliate in alto. smile.gif
Dan XVIII
Allora il taglio netto mi diceva qualcosa... mmmh... Sarà l'ennesima soluzione Nintendo per la Cina! Se vi ricordate l'iQue (non quello DS) andava a Rom N64 su cartuccioni tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.