Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NOTIZIA BOMBA: MICROSOFT ACQUISTA NINTENDO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Pagine: 1, 2
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
MICROSOFT SEMBRA INTENZIONATA A FAR SUA LA NINTENDO.

E indubbio che le casse Nintendiane siano piene zeppe di soldi grazie ai pokemon e ai milioni di gba venduti, ma certo è, che fra le compagnie più ricche del mondo, se non la più ricca di gran lunga al mondo, ci sia proprio MICROSOFT e il suo indiscusso padrone ZIO BILL (MERCENARIO-MAFIOSO-MER*A).

In ragion di ciò non si può assolutamente escludere questa ipotesi.

Nelle intenzioni di Bill Gates c’è questo: poter acquistare Nintendo e disporre della sua esperienza videoludica.
Questa dichiarazione sconcertante di Microsoft fa intuire quanto la casa americana voglia soffermarsi sul mercato console e non voglia uscirne perdente nella prossima generazione videoludica.

ph34r.gif blink.gif sigh.gif Ragazzi spero solo che sei una fottuta voce di corridoio....
VenomX
STICA-MECO-MICA-SARCA

ph34r.gif

sigh.gif
SirJoe
scusa mi dai un riferimento all'articolo.

Ci sono stati tanti fake sull'argomento prima di discuterne vorrei vedere qualcosa di concreto dry.gif
Lino
Siate seri.
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
dry.gif Se non ti fidi cacchi tuoi.... dry.gif

Comunque la notizia viene riportata da una nota testata americana THE TIMES non so se lo conosciete.... sigh.gif

NOOOOOOOOOOOOOO Dopo Sega... un'altro pilastro... il pilastro portante.. sta per sgretolarsi.... sigh.gif ph34r.gif
SirJoe
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Giovedì 5 Agosto 2004 - 11:09)
dry.gif Se non ti fidi cacchi tuoi.... dry.gif

Comunque la notizia viene riportata da una nota testata americana THE TIMES non so se lo conosciete.... sigh.gif

NOOOOOOOOOOOOOO Dopo Sega... un'altro pilastro... il pilastro portante.. sta per sgretolarsi.... sigh.gif ph34r.gif

bene sono contento che leggi the times.....

e dato che l'ha pubblicato the times lo avrà anche pubblicato mezzo mondo, io chiedo solo un riferimento! blink.gif UNO non tutti
Pie
Scusa eh, ma anche se fosse vero perchè ti dispiacerebbe?
Meglio per noi, no? L'unione fa la forza. smile.gif
Nintendo maestra nel creare giochi, Microsoft piena di soldi...
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
sigh.gif la notizia in questi istanti sta spaccando tutto in ogni forum dedicato ai videogiochi.... anche EVERYEYE ne parla sigh.gif

Lo so che non è successo nulla e che forse mai accadrà, ma già il solo fatto che se ne parli mi fa crepare dalla paura.

Se quando detto dovrebbe succedere, probabilmenti in tutti i Nintendisti morirebbe qualcosa.... sigh.gif ph34r.gif sigh.gif
ThePeter
Che Ku....... ora vedremo Winzoz pure su GBA ..... angry.gif
SirJoe
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Giovedì 5 Agosto 2004 - 11:15)
sigh.gif la notizia in questi istanti sta spaccando tutto in ogni forum dedicato ai videogiochi.... anche EVERYEYE ne parla sigh.gif

Lo so che non è successo nulla e che forse mai accadrà, ma già il solo fatto che se ne parli mi fa crepare dalla paura.

Se quando detto dovrebbe succedere, probabilmenti in tutti i Nintendisti morirebbe qualcosa.... 

EVERYEYE? il sito dei 3 ragazzi di bari che abitano a 500 metri da qui?

allora si stralol.gif

e comunque su everyeye non lo trovo l'articolo (volevo andare a sfotterli di persona) smile.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
sigh.gif Scusa m'allora qualè il sito di videogames buono in italia!??????????? blink.gif
E poi anche gameplus.it riporta la notizia..... sigh.gif Se non lo trovi la sei cecato---
SirJoe
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Giovedì 5 Agosto 2004 - 11:28)
sigh.gif Scusa m'allora qualè il sito di videogames buono in italia!??????????? blink.gif
E poi anche gameplus.it riporta la notizia..... sigh.gif Se non lo trovi la sei cecato---

non ho detto che everyeye non ho buono anzi solo che non trovo la notizia ( la battuta su everyeye era perchè conosco gli ideatori smile.gif)

gameplus.it non so chi siano comunque una notizia del genere se non si trova nei sgrossi siti del settore non la prendo in considerazione....

poi N'SO'
SirJoe

www.gbarl.it
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
A detta di Gameplus tutti i siti sono pieni zeppi di discussioni su questa notizia.... io o parlato con un ragazzo che conosce gli ideatori e m'ha detto che sono gente seria...

Praticamente ieri mattina o letto un piccolissimo articolo inerente questa notizia sul the times... stamattina o parlato con Giorgio (il ragazzo di cui parlo sopra) e gli ho detto se ne sapesse qualcosa... lui m'ha confermato tutto... sigh.gif ph34r.gif
SirJoe
be su the times di NY non ne parlano di certo poi non so
Primal^
mah...mi pare proprio un grosso residuo fecale... wink.gif
Primal^

Per me questo è il meglio:
The First Place
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
SirJoe è inutile che fai il prof. angry.gif dry.gif anche riguardo il the times, non capirò un'acca di computer ma sul mio campo sono fresco e arzillo!!
Allora page 12 in basso a destra quello di domenica se c'è l'hai a portata di mano vedrai l'articolo di cui parlo..... ma dubito fortemente che tu ne abbia una copia....
Con ciò discorso chiuso non voglio prendermi un'altra romanzina del capo..... già me ne fa abbastanza<_<

Quindi se Microsoft acquista o acquisterà Nintendo io non lo so e credo che neanche le dirette interessate lo sappiano ma già il fatto che la cosa gira per aria mi fa preoccupare....

Ricordo quando Zio Bill acquistò RARE da Nintendo... nessuno ci credeva.. tutto dicevano ch'era solo una notizia da baracca... "sono solo voci di corridoio" si diceva in giro per i vari forum... poi dopo una decina di giorni... PATAPAMMMMMM!!! RARE e di Microsoft, e Nintendo dice addio a una decina di esclusive da sballo.

Fra mezz'ora esco dalll'ufficio.. vado a magnà qui sotto (fanno certe crepes drool.gif ) e alle 3 ricomincio, poi esco alle 8:30 se vuole dio.....EEEEEEE EEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE naughty.gif
egramiac
dopo ci sarà una multinazionale del videogames!!! Meglio per tutti, però il fatto che microsoft abia detto che vuole acquistare nintendo non implica che la nintendo accetti, no?
GbaDoctor
ahahahhahaha.....hahahahhhahaa....basta con le cavolate. il times lo leggo anche io insieme ad un fottio di riviste. e ancora non vedo niente a riguardo. crescete un po' eh. w zio bill
Pie
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Giovedì 5 Agosto 2004 - 12:49)
...poi esco alle 8:30 se vuole dio.....EEEEEEE EEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE naughty.gif

Quindi per un pò di giorni nn ci sarai su GBARL?

Grazie! Allora un Dio esiste!

Edit: Doc, nn usare il plurale... nn "crescete", ma "cresci un pò" (riferito al solo IND) smile.gif

PS: Immagino che tu sappia meglio di me che in ogni forum ci stà il lamero... ecco, IND è quello di gbarl. sleep.gif
Panthack
CITAZIONE (egramiac @ Giovedì 5 Agosto 2004 - 12:56)
dopo ci sarà una multinazionale del videogames!!! Meglio per tutti, però il fatto che microsoft abia detto che vuole acquistare nintendo non implica che la nintendo accetti, no?

Infatti...Tanto Nintendo ha il dominio assoluto delle portable console e eccellenti guadagni dalle home console...Secondo me questa fusione non potrà mai essere portata a termine(ripeto secondo me), perchè sono troppo diversi gli obiettivi delle due case...Comunque staremo a vedere...
Inutile dire che non sarei molto contento di vedere la facciona dello Zio Bill quando accendo il mio Gba(mamma mia...Mi viene freddo al solo pensiero...) stralol.gif
SirJoe
ragazzi c'è stata confusione..

Bill ha solo detto che comprava un "NINTENDO" per il nipote perchè è stato promosso....

ed i soliti giornalisti hanno frainteso smile.gif stralol.gif
ThePeter
Bella questa ...... unica nel suo genere .... magari ZioBill dumpa pure i giochi ... stralol.gif
Panthack
Eh eh...Mistero svelato...Magari suo nipote avrà già 5 XBox...
SirJoe
precisamente è andata così :

NIpo : Zio mi compri il Nintendo!!! dai zio dai dai dai!!! voglio o pokemon!!!

Bill : Ma dai che è sta Nintendo, non ti basta che ti ho già comprato la Rare così ti ha fatto grabbed by the goulies per Xbox??

Nipo : Ma dai zio i pokemon però non ci sono, dai dai dai VOIO I POKEMON!!!!!

Bill : e che palle ok ok... guarda tu ...

Bill al suo staf : Ragazzi il nipotame ha rotto le palle vuole i pokemon (che non avendoli inventati io non so neanche cosa sono) quindi bisogna comprare na cosa la Miaappendo....no la Ninfando....no a ecco ha detto che per avere i pokemon gli devo comprare LA NINTENDO, ok andate e vedete quanto costa che non lo sopporto più..

...
..
..

E così per aver solo conunfuso IL nintendo che voleva il nipotino con LA nintendo....ora tutti pensano che vuole comprarsi la società e non una sola singola console per far giocare il nipotame con quei schifosi mostriciattoli...
...
..
Ma non erano meglio i digimon???

clap.gif stralol.gif
VenomX
SIR......
veramente non male la tua descrizione....

AHHH AHHH AHHH

stralol.gif

stralol.gif
ThePeter
Interpretazione impeccabile SirJoe ... clap.gif
comunque speriamo vivamente che CoccoBill non pensi ad estendere il suo monopolio anche sui VideoGame .....
Donde
Ragazzi non voglio parlare per pregiudizi, ma penso che se zio Bill si mangia la Nintendo sarà la ROVINA!!!!!!

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Vi prego non fatemi questo, non toccate la Nintendo! sigh.gif

Già sono costretto ad usare un prodotto Microsoft per ogni mia attività informatica quotidiana!! sad.gif
The Magician
comunque effettivamente come dice pie dovè il problema???
immaginatevi l' X-Cube????
Ca1ux
per favore nintendo = dio Bill gate = 666 = diavolo
impossibile che tutto succeda linguetta.gif
Donde
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

L'X-Cube nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sigh.gif sigh.gif sigh.gif
SirJoe
CITAZIONE (Donde @ Giovedì 5 Agosto 2004 - 21:44)
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

L'X-Cube nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sigh.gif sigh.gif sigh.gif

si no x-Cube....

Molto meglio sarebbe un bell X-Play ma la sony va troppo bene per rischiare di essere acquisita dalla microsoft come la nintendo stralol.gif

ma come fate a credere a ste panzane
frankbel
Secondo me faranno un accordo. All' epoca del gamecube lo stavano facendo ma poi e' saltato. Tutte e due non vogliono perdere la prossima sfida perche' potrebbe essere decisiva.
Tuttavia non credo che Billy si compra tutta la Nintendo, ma forse una discreta fetta. Questo si.
GbaDoctor
ok sorry for sirjoe niente di personale eh biggrin.gif

happy.gif
SirJoe
CITAZIONE (GbaDoctor @ Venerdì 6 Agosto 2004 - 11:20)
ok sorry for sirjoe niente di personale eh biggrin.gif

happy.gif

nmon capisco??? blink.gif drool.gif sorry per cosa?
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
dottor gba, io se cresco ancora.. spqacco il tetto... tongue.gif stralol.gif

Lamero!? Lamero perchè dico quello che penso o quello che vedo scritto in un giornale... no! non credo proprio....
Prima di sbattere sta notizia su gbarl, mi sono informato con un mio amicozzo (non vi dico dove lavora mi sfottereste per 30 anni....) lui mi ha detto che la cosa gira nell'aria da in bel pò di tempo.. anzi da mooooooolto tempo...

Se poi voi dall'alto della vostra immensa sapienza videoludica sputtanate tutto quello che non sapete, bhè che vi devo dì... fate come volete.... dry.gif

Cmq che sia chiaro io non ho detto che Nintendo è già di Microsoft ho detto semplicemente che gira questa stron**a nell'aria... fino che rimane na stronz*ta, bene. Ma se questa stron**ta diventa realtà anche in parte io credo proprio che ci resterò male...anzi malissimo. Anzi credo proprio che morira qualcosda in me... il mio passato, passato sulle console made in NINTENDO..

Lamero... no, Pie se vuoi prendertela con qualcuno fallo con te stesso... io sta volta ho detto solo quello che ho sentito che kazzarola ce posso fà!???? sad.gif

E poi porca mignotta sta fottuta notizia vera o falsa che sia l'hanno sbattuta anche su gameplus.it!!!!! angry.gif

Non voglio fare la vittima perchè non lo sono e non mi ci vedo, ma finiamola di dare sempre adosso a INDISTRUTTIBILE. :chepal:
Pie
CITAZIONE
Pie se vuoi prendertela con qualcuno fallo con te stesso...

Mi spiace, ormai la reputazione te la sei fatta, e nn te la togli più.
Cmq sia, se mi dici per cosa dovrei piangermi addosso... ben volentieri! Lo faccio pure subito.
egramiac
Che palle indistruttuttibile, 6 sempre polemico su ogni cosa che ti si dice!!!
Che 6 rompi lo sai pure tu, se ti 6 guadagnato la reputazione di lamer è solo colpa tua!

Cmq se la notizia è vera tanto di cappello!!

non prendere tutto come un'offesa personale!!!
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
stralol.gif stralol.gif stralol.gif Se sapessi quanto me la prendo io... Statte tranquillo non me la prendo proprio... io sto a schiattà dalle risate... stralol.gif stralol.gif stralol.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
lo vedi il mio avatar, la vedi la sua espressione... bhè quando accendo il pc sono come lui IDENTICO... non so se rendo l'idea... laugh.gif stralol.gif cool.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
smile.gif ALLORA NA BELLA NOTIZIA.
Sempre dal The Times 6 Agosto 2004 page21 (in fondo a sinistra... ce na bella foto di Wario con il papà di Mario dietro).

Per i pochi che hanno la possibilità di leggere quest'articolo firmato David McRolles, vi informo che tutto è VERO (ALLA FACCIA DEI SAPIENTONI dry.gif )

Infatti belli miei Nintendo a risposto alle voci messi in giro proprio da Zio Bill duarnte un'intervista con le seguenti parole: Quelle di Microsoft sono solo sogni, Nintendo ora più che mai è solida come l'acciao e NON SI TOCCA.

Quindi se qualcuno di Nintendo se preso la briga di rispondere a queste voci... credo proprio che il tutto era vero. cool.gif

Grazie a dio.... rolleyes.gif

Come avete potuto vedere non sparo kazzate.... Per tutti quelli che su The times non hannop trovato o non troveranno l'articolo... posso solo dire che voi non sapete neanche com'è fatto il suddutto giornale....
E non ditemi che sono un rompiscatole! Perchè sia il primo sia il secondo articolo c'è l'ho proprio nelle mani... quindi non dite kazzate del tipo : Sulò times non cè nulla o non trovo nulla perchè MENTITE. angry.gif

E ora me faccio n'altro bagno ce si vede... :chepal:
VenomX
Ogni tanto anche IND ha ragione......
quindi almeno per quelle volte e giusto ammetterlo.......
non è giusto continuare a dargli contro, altrimenti non cambierà mai..!! biggrin.gif

GIusto ????

ph34r.gif
SirJoe
e chi gli da tortò....ha detto lui stesso che la Nintendo ha dichiarato che le notizie relative dell'acquisto della nintendo da parte della Microsoft sono solo palle..

Bene allora qualcuno che apre un post così intestato :

"NOTIZIA BOMBA : MICROSOFT ACQUISTA NINTENDO"

è etichettato come pallonaro, e se lo merita, avesse aperto un post :

"Microsoft dichiara di essere interessata a comprare la nintendo"

avrebbero risposto tutti che bill è una vita che vule comprare il mondo ma bisogna vedere chi glielo vende.

Avesse scritto un post :

"Bill gates sotto pressione del nipote compra IL nintendo al nipotino con i pokemon"

allora ci saremmo fatti tutti 4 risate pensando che forse INDi era diventato una volta tanto simpatico......invece.....il suo post è stato il primo...

tutti gli hanno dato del pallonaro (per il tipo di post che presentava una notizia risaputa in modo diversa dalla realtà) e lui stesso ha affermato che la nintendo ha smentito tutto (ha smentito voci non dichiarazioni a quanto pare)

che vi devo dire....INDi continua così io di certo non te lo vieto, ma non potrò fare a meno di risponderti, in modo corretto come il mio solito, ma deciso...

Così come tu non imparerai mai a non gidare nel forum (I CARATTERI IN CAPSLOCK VOGLIONO DIRE QUESTO) a essere più placido e più corretto. E così la maggior parte della gente ti darà addosso, giustamente.

Salutoni a tutti (PIE ti aspetto stasera per il solito resoconto su sudeki smile.gif non mancare)
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Scusa SirJoe se in qualche modo o scalfito la tua ipersensibilità, ma era solo un modo per attirare l'attenzione e nulla più, infatti signor Buone maniere, nel post o evidenziato più volte che si trattava di un'interessamneto o non di un qualcosa di definitivo, ma purtroppo, nella vita alle volte per primeggiare si deve andare senza alcun motivo contro qualcuno e tu ci riesci benessimo. sigh.gif

E poi scusa.. prima dici che nel times non hai visto nulla ora nell'ultimo post non l'ho prendi naenche in considerazione... la verità e che qui se c'è un pallonaro quello non sono di certo io e tu il times a questo punto non sai neache com'è fatto... Come vedi quando mi ci metto anche io so offendere in modo educato come tu e certe altre persone fate... volete sempre rispetto, dicete di essere "grandi" ma perchè non vi fate un'asame di coscienza invece di infierire e farvi grandi con uno scemo che neanche conosciete e a cui date data confidenza quale io sono.. sigh.gif

Maledetto il giorno in cui ho deciso di portarmi il portatile al mare... stralol.gif
SirJoe
ho commentato il tuo titolo, che non parlava assolutamente di interessamento.

Non ho citato il times perchè non c'era niente da aggiungere a quello da te già detto.

Non mi sento asolutamente offeso, e non mi sembra di cercare di primeggiare come dici tu ad ogni costo ansi credo di essere pesato in ogni mio commento, e se necessario cambio acnhe la mia posizione quando all'inizio sono in torto.

Per il portatile in spiaggia il dispiacere è tutto nostro (o se preferite mio)

Con affetto il TUO ipersensibile (?!?!?!?) SirJoe
egramiac
Nintendo Dismisses Microsoft Advances
"Company not for sale," says Minagawa.

August 05, 2004 - On Wednesday the German financial magazine WirtschaftsWoche published that Microsoft head Bill Gates was interested in talking with Nintendo's former president and backer Hiroshi Yamauchi about buying Nintendo. Today Nintendo issued an official response that it is, simply, not for sale.

"Nintendo is not on sale, and there is no such talk at all," Nintendo public relations chief Yasuhiro Minagawa said.
Nintendo Co. Ltd. continues to profit from strong sales of its Game Boy Advance handheld hardware and software, as well as modest sales of its GameCube home console. The company this November will release the Nintendo DS handheld in the US, followed by a December release in Japan, according to sources. Nintendo is planning to showcase its next-generation console, codenamed Revolution, at 2005's Electronics Entertainment Expo in Los Angeles.

"If Hiroshi Yamauchi phones me, I will pick up at once," Gates told WirtschaftsWoche. It would appear that such a phone call will have to wait.

tutto spiegato!!!!

W ign!!!
fabioilpazzo
Nessuna proccupazione....e io comunque non vedrei la cosa come un dramma
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Spero che dopo il post di egrimaic VI STERETE ZITTI E LA PIANTERETE DI DARMI SEMPRE ADOSSO!! dry.gif

Grazie EGRY-!!! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.