Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [info] flashme con rooter wi-fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
heian
ciao

è possibile trasferire files dal pc alla ram del ds tramite un router wi-fi compatibile (anzichè tramite l'ausilio di una scheda di rete)?

grazie in anticipo;
-heian
Wario
guarda in guide Hacking ds
akzion
ad esere sinceri non è molto chiara la domanda, specie considerando il titolo del topic...
intendevi installare il firmware moddato usando il WifiMe?

Se vuoi inviare un file dal PC al DS esiste WiFi Transfert ma non capisco il significato di "caricare in RAM" unsure.gif
Wario
GUIDA come moddare il firmware con una scheda wireless...
heian
CITAZIONE (akzion @ Sabato 25 Febbraio 2006 - 18:42)
ad esere sinceri non è molto chiara la domanda, specie considerando il titolo del topic...

perdonatemi, avete ragione.

allora: io voglio moddare il FW del mio ds (per semplificare...).
come detto da wario, è possibile farlo tramite una scheda di rete.

il punto è questo: io non ho scheda di rete. tuttavia ho un router compatibile (<--- ci gioco tranquillamente con il Nintendo WFC). c'è qualche applicazione che mi permette di far dialogare (trasferire il FW) il pc con il ds tramite il suddetto router?

spero di essere stato più chiaro questa volta,
-hiean

edit:
CITAZIONE (akzion@Inviato il Sabato 25 Febbraio 2006 - 18:42)
Se vuoi inviare un file dal PC al DS esiste WiFi Transfert

ho letto il topic relativo, ma (se ho ben capito) trasferisce direttamente dal PC alla FC.
a me servirebbe qualcosa che simuli un trasferimento di files a mo di "download DS".

CITAZIONE (akzion@Inviato il Sabato 25 Febbraio 2006 - 18:42)
non capisco il significato di "caricare in RAM"

hai mai provato a giocare in multiplayer con la funzione "download ds"? ebbene, il gioco che viene inviato sul tuo ds si memorizzata su una memora di tipo ram adibita a questa specifica funzione. a questo punto il ds fa partire il gioco, attingendo informazioni da questa memoria. questo meccanismo ti permette di giocare.
Wario
non dovrebbe essere compatibile. anche io ho un router compatibile e una scheda wireless sul computer che non ci va. Comprati un passkey2, comunque, anche se forse la scheda wireless è più utile.
akzion
hai ragione, non avevo pensato al "download ds"... shy.gif
comunque l'unica applicazione per moddare il FW via wireless è il wifime, supportato solo dalle schede di rete compatibili (e con relativi drivers modificati)
mi sa che ti conviene davvero puntare su un passme...
heian
ok, comprerò il pass.

grazie ancora Wario e akzion.

-heian
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.