Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E va bene...lo ammetto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
vogliadivivere
Sono un po' daltonico e non capisco quando la lucetta del ds cambia di colore...

e odio che mi si spenga il ds quando sto per vincere la missione di advance wars senza salvare

suggerimenti???

thanks
smurf
Ehm... è un bel problemino. Magari quando fai le missioni importanti gioca col ds attaccato all'alimentatore, così non rischi nulla.
Ka0s
tienilo attaccato al caricabatteria
Sasha
http://nsm1.nsm.iup.edu/rwinstea/nintendods.shtm

ciao VdV wink.gif

aggiungi la città ("Provenienza") e il codice marioKart in questa pagina grog.gif
DaRk_ViVi
Altrimenti, se conosci qualcuno in grado di farlo, puoi farti cambiare i LED del DS mettendoli di due colori che riesci a distinguere bene (oppure ne fai togliere uno così si nota). smile.gif

Altre idee non ne ho, anche se alcuni giochi ti avvertono se la carica del DS è bassa.

EDIT: Ottimo link Sasha.
Baracchia
ok, ora che hai risolto il problema del nds pensa a quello del semaforo

PS: Sasha mod, lho sempre detto e lo ripeto
Sasha
[ot]grazie grazie, ho appena lasciato il posto di mod in un'altra community.. lasciamo stare le cose così come sono.. se uno ha voglia/tempo/capacità per aiutare gli altri lo può fare benissimo anche senza essere mod ^^[/ot]

[edit/ot]a'bara..brutta battuta...magari uno smile non guastava wink.gif[/edit/ot]
vogliadivivere
bel link e bella soluzione...ma mi sconforta un po'

cioe' mi fa' sentire un po' troppo malato...magari e' vero anche se i colori cmq molto li distinguo...ma e' un fatto mio, non mi va di modificare il ds per mie esigenze

che testa di c orgogliosa che sono e'?

credo che opetro' per salvataggi piu' frequenti e batteria sotto carica quando gioco

io speravo in qualche funzione del ds che ti dicesse sullo schermo quanto di batteria resta...

grazie a tutti lo stesso!!!

p.s.: profilo modificato...thanks!
falcon!!!
beh in animal crossing ti avvisa quando si sta per scaricare happy.gif
Magari col tempo acquisirai una sorta di sesto senso e percepirai quando il ds sta per finire tongue.gif
Sasha
CITAZIONE (vogliadivivere @ Lunedì 20 Febbraio 2006 - 21:55)
bel link e bella soluzione...ma mi sconforta un po'

cioe' mi fa' sentire un po' troppo malato...magari e' vero anche se i colori cmq molto li distinguo...ma e' un fatto mio, non mi va di modificare il ds per mie esigenze

che testa di c orgogliosa che sono e'?

credo che opetro' per salvataggi piu' frequenti e batteria sotto carica quando gioco

io speravo in qualche funzione del ds che ti dicesse sullo schermo quanto di batteria resta...

grazie a tutti lo stesso!!!

p.s.: profilo modificato...thanks!

modificare il ds.. guarda che è un cerchio di "plastica" semi trasparente rosso attaccato con un po' di nastro adesivo trasparente... lol

falla sta prova, no? poi vedi, se ti è utile la tieni, altrimenti ti tocca davvero:
a- sviluppare un sesto senso
b- giocare sempre con il caricabatterie attaccato... (e se giochi quando sei in giro?)

smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.