Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho comprato un ds jap ma non ho nessun gioco
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Bio981
come da titolo... ho visto nei tutorial che per vedere se un DS è protetto bisogna mettere un gioco, entrare nella chat, levarlo e vedere il colore che appare sullo schermo. Il "problema" è che io di giochi NON NE HO laugh.gif come faccio a sapere se il DS è protetto? Si può sapere dal numero seriale?

grazie a tutti shy.gif
Sasha
non c'era la demo di metroid nella scatola del DS?
(non saprei dire se c'era anche in giappone, la demo..)

oppure organizza un incontro con un utente di gbarl della tua città
(perchè non compili il campo Provenienza già che ci sei?
geogeo
si, si puo vedere dal seriale ma non mi ricordo come si facesse.

piuttosto, il test del colore si puo fare anche con una card GBA anziche una DS. spero tu l'abbia, altrimenti grosso warezzone inside laugh.gif scherzo

lollete®
Bio981
non ho proprio niente, è la mia prima console portatile nintendo biggrin.gif l'ho preso usato in attesa del Lite

tra qualche giorno mi arriva mario kart e nintendogs, però volevo sapere se si poteva fare qualcosa anche senza cartuccie wink.gif
Bio981
Finalmente mi sono arrivati 2 giochi:

mario kart e nintendogs...

faccio subito la prova per sapere se il DS è protetto.

metto il gioco, accendo il ds, entro nella stanza A di pictochat, levo il gioco ma NON SUCCEDE NULLA!

anzi, il ds si freeza e non posso fare altro che spegnerlo eek.gif

che devo fare? 39.gif:
ANDoR3A
E' un DS nn protetto primissima versione! cool.gif
Bio981
CITAZIONE (Batistatheanimal @ Giovedì 23 Febbraio 2006 - 11:35)
E' un DS nn protetto primissima versione! cool.gif

fico olee.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.