Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: protezione schermo suepriore che non si toglie
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Yuna
ho messo la protezione di plastica sopra.solo che l'ho messa un po maluccio e ora non si toglie piu...sembra incollato con l attak...come potrei fare?inotlre si è anche rigata parecchio...non me ne faccio nulla di una pellicola protettiva rigata che non si toglie...è come avere il vetro anche rigato...lo stesso
Fabio_figo71
Sono quelle della Hori?
scorpion586
CITAZIONE (Fabio_figo71 @ Lunedì 20 Febbraio 2006 - 10:23)
Sono quelle della Hori?

non penso

io le ho e sono elettrostatiche

le ho già tolte diverse volte
Fabio_figo71
si, anch'io le ho.. Sarò spastico, ma ho fatto una fatica a mettere quella di sotto in modo che non si formassero bolle.. Effettivamente, per staccare quelle pellicole basta un pezzo di scotch (anche se quella di sopra sembra essere risucchiata dallo schermo e non si stacca più happy.gif )..
Yuna
no no...deve essere adesiva...ma non si stacca piu!!!

neanche staccando mezzi lati...nulla...che ne so...aria calda andrebbe ben?
Nemo_DS
anche io ne ho una elettrostatica,presa oggi.aderisce bene,però qualche bolla c'è ancora.non riesco a capire come faccia a non staccarsi la tua.è incollata proprio? 26.gif happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.