Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'evoluzione della nostra passione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
chomog
Anni '90

Febbraio '06

Onestamente il mio hype cresce di anno in anno... wink.gif
makkot
...speriamo bene....
tra i precedenti street fighter 3d e virtua fighter
sbavo + per il secondo....
XD!
CITAZIONE (chomog @ Sabato 18 Febbraio 2006 - 22:11)
Anni '90

Febbraio '06

Onestamente il mio hype cresce di anno in anno... wink.gif

scusa ma la seconda immagine a cosa si riferisce?
io ho visto le immagini di street figther per xbox 360 ma è prorpio uguale alla grafica anni 90
Sephiroth87
virtua fighter 5 37.gif drool.gif
arnold101
CITAZIONE (chomog @ Sabato 18 Febbraio 2006 - 22:11)
Anni '90

Febbraio '06

Onestamente il mio hype cresce di anno in anno...

menghia drool.gif
vorrei uno street fighter cosi sigh.gif soul calibur anche drool.gif

rulez cool.gif
psichy
eek.gif eek.gif caspita! non male direi, a dire il vero non ho molta pazienza con i picchiaduro però ogni tanto mi piace giocarci, certo che ci stanno abituando sempre meglio a livello di grafica, speriamo vendano anche le nuove idee di pari passo.
Evrain
I picchiaduro, se volete la mia opinione, oramai si sono persi dietro a combinazioni counter-reversal-controcounter-eccecc, barre dello special, break varie e chi pi ne ha più ne metta, hanno un pò perso la loro essenza semplcie e distruttiva dei tempi di Street Fighter 2 o Mortal Kombat 2...
Evrain
PaolinoF15
lunga vita a street fighter 2 e mortal kombat 3!!!
neos
Adoravo Street figther 3, ma c'era solo in una sala giochi a Milano tanto tempo fa...
chomog
CITAZIONE (neos @ Domenica 19 Febbraio 2006 - 01:11)
Adoravo Street figther 3, ma c'era solo in una sala giochi a Milano tanto tempo fa...

La migliore versione è per Ps2 & Xbox...compra un bell'arcade stick e goditelo sulle console a 128bit del momento smile.gif
p.s. su Xbox lo giochi anche Online wink.gif

p.s. prego notare il disegno anatomico dei personaggi come sia veritiero...assurdo il dettaglio...
blaze87
Io sono rimasto a Street Fighter zero 3 x la ps1, e sn rimasto molto contento, xkè tra la ps1 e la pocketstation spakkavano d brutto!
neos
Sigh! Che nostalgia...

Quante mattine bruciavo a scuola per andare in sala-giochi!!!
SuperNic
Io ho preso l'Anniversary Collection... c'è anche un anime bellissimo, peccato che sia tutto in inglese!
Comunque, non sparatemi addosso, ma dopo anni e anni di beat'em up, ora preferisco i King Of Fighters...
Robix
CITAZIONE (Evrain @ Sabato 18 Febbraio 2006 - 23:26)
I picchiaduro, se volete la mia opinione, oramai si sono persi dietro a combinazioni counter-reversal-controcounter-eccecc, barre dello special, break varie e chi pi ne ha più ne metta, hanno un pò perso la loro essenza semplcie e distruttiva dei tempi di Street Fighter 2 o Mortal Kombat 2...
Evrain

Concordo in pieno

oltretutto mi ricordo un estate in una sala giochi che avevano una versione modificata di street fighter 2 per cui ryù lanciava 3 haduken insieme, blanka mentre faceva la scossa si muoveva e sparava gli haduken, sembrava più una battaglia itnergalattica che un picchiadura, ma quanto mi ci sono divertito tra quello e mortal kombat. laugh.gif

Adesso pre me con barre,contro barre e mosse che ti devi slogare un dito per eseguirle hanno eprso molto del loro facino sad.gif
Evrain
Molto vero.
La cosa carina dello Street Fighter Anniversary Edition (l'ultimo gioco uscito per CPS2... e NO, ancora le XORs non ci sono, non pubblche almeno) era che, alleluia!, lasciavano ogni personaggio "intatto", cosicchè i puristi posano scegliere il Ken classico invece del Ken a barre e barrette.

Insomma, io sono rimasto al "tre volte avanti, tre indiettro, tre avanti pugnopugnopugno" per gli Hadouken di Kung Lao, adesso è un "attendere che la barra si carichi a tre, poi premere una combinazione di tasti che farebbe impallidire il Sig. Spock e infine premere START per eseguire l'Exceed"... deprimente.

Bello lo stick dell'anniversary blink.gif
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.