Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS Doraemon Edition!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitā DS
Bordellone
In giappone uscirā un DS special edition "DORAEMON"
sarā prodotto in pochissimi esemplari e credo che lo potranno vincere solo quelli che compreranno il videogame DS basato su Doraemon.

Maggiori info su
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20060215/dora.htm
FgF
OMFG E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Pak_Gatsu
Troppo bello lo voglio!!!!!
SuperNic
Non male, ma non č neanche paragonabile a quello di Bleach!
socio ipercoop
...dipende dai gusti...per me č troppo stiloso....quasi quasi mi compro il gioco di doraemon e spero....
PaolinoF15
accidenti!!! certo ke se lo fanno di doraemon kissā x quanti personaggi lo faranno!! drool.gif
Grifis
Bello bello! Ma ci sarā anche la scritta "Not for Sale"??
Perde molto in bellezza con quella scritta!
Ancira un edizione speciale del DS da parte di Sega! Che ci stia prendendo gusto????

P.S. Bleach č comunque un'altra cosa!! Troppo Migliore!! biggrin.gif
darkangel84
I Jappo godono un mondo con questi diesse speciali e noi no... non č per niente giusto!

Se la Nintendo li buttasse nel catalogo stelle....
Joshua76
Non mi parlare di catalogo star

nel giro di un secondo si sono prosciugati tutti i giochi ds interessanti........ angry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.