Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MusicPlayer Advance su DS: moviola
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
H314
Ciao ragazzi, deluso dalla qualità audio del player MP3 di moonshel ho trovato solo questo in alternativa che funzioni
MusicPlayer Advance: come si capisce è per GBA

E' un po una palla inserire le canzoni perchè vanno convertite ben 2 volte ma voglio provarle tutte, e poi l'audio sembra molto + alto rispetto a moonshell

Il problema è che tutte le canzoni una volta in riproduzione vanno a rallentatore. Da cosa può dipendere ??

Tnx

EDIT: il problema non è del player, visto che il file di prova allegato si sente a velocità perfetta, quindi è di conversione

Qualcuno ha già provato questo player ??
SuperNic
Mai provato... mi pare che Moonshell, per quel poco che l'ho provato, funzioni egregiamente....

In qualunque caso, cerca di editare i messaggi, piuttosto di postarne 2 tuoi di seguito.
Te li unisco io...
H314
va bene grazie, ma moonshell si sente con volume molto basso, va bene che ho provato con delle cuffiacce ma non mi è sembrato di buona qualità come player mp3
Sephiroth87
si, il music player advance è ottimo come riproduttore, se non fosse solo che bisogna fare 2 processi di conversione...

appena presi la mia ez2 lo usai spesso, metà con la muscia e metà di giochi (con un po di settaggi fatti bene si fa stare un cd in 128mbit e senza rinunciare troppo alla qualità...)

cmq, il fatto che rallenti non saprei, a me non è mai successo...
prova forse ad abbassare il sample rate, o la frequenza, magari essendo troppo "pompata" la canzone non viene riprodotta bene...
H314
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Mercoledì 15 Febbraio 2006 - 12:25)
si, il music player advance è ottimo come riproduttore, se non fosse solo che bisogna fare 2 processi di conversione...

appena presi la mia ez2 lo usai spesso, metà con la muscia e metà di giochi (con un po di settaggi fatti bene si fa stare un cd in 128mbit e senza rinunciare troppo alla qualità...)

cmq, il fatto che rallenti non saprei, a me non è mai successo...
prova forse ad abbassare il sample rate, o la frequenza, magari essendo troppo "pompata" la canzone non viene riprodotta bene...

tu usavi cool edit come suggerito ? Purtroppo ora quel programma è stato acquistato da adobe e non esiste + sulla rete ohmy.gif

La qualità finale era buona per lo meno ? Ci si poteva ASCOLTARE musica o solo sentire qualche canzonica con qualità scarsa cosi tanto per fare ? Grazie biggrin.gif
Sephiroth87
si, usavo cool edit (ottimo programma tra l'altro tongue.gif)

e la qualità era buona si (beh, certo non era un mp3 stereo a 6000kbps, ma si sentiva bene cmq...)
H314
cavolo, devo proprio trovare cool edit allora.

Il mio sogno è usare il ds come player mp3, la qualità non esigo certo il top, ma almeno eguagliare il mio Nokia 6630 biggrin.gif
Sephiroth87
mhm, si, forse avendo una cart abbastanza capiente e i settaggi giusti penso sia possibile arrivare li (anche se non so di preciso come sia il 6630, io ho un 6600...)
H314
la card non è un problema, da ebay è in arrivo una sd da 1 gigio

Cmq nel pomeriggio un corriere che consegna sugli asini mi dovrebbe spedire cooledit, non vedo l'ora di provarlo biggrin.gif
Wario
usa moonshell e alza il volume sia in moonshell sia dell' mp3(con un qualsiasi programma)
H314
CITAZIONE (Wario @ Mercoledì 15 Febbraio 2006 - 15:21)
usa moonshell e alza il volume sia in moonshell sia dell' mp3(con un qualsiasi programma)

andando oltre il 120% con moon inizia a gracchiare ! stessa cosa col software, poi non so moonshell ha totale assenza di bassi ! cmq è arrivato cooledit, steasera vi faccio sapere
falcon!!!
nn è vero. usa l'ultima versione e se hai delle buona cuffie nn grakkia un bel niente.
moonshell è ottimo
Wario
se no c'è mp3player. funziona come moonshell, ma legge solo mp3 ed ha menu molto più"sintetici" cerca su http://www.drunkencoders.com/
EDIT-Qui
bugmenot
inoltre se potete usate .ogg a bitrate più bassi del corrispondente .mp3
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.