Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metal Slug Advance-Survival Mission
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
PaolinoF15
Sembrava ormai un'utopia l'arrivo in Europa di Metal Slug Advance, per la mancanza d'interesse da parte dei più noti publisher, invece grazie all'intervento di Ignition Entertainment anche noi del Vecchio Continente potremo giocarci Metal Slug sul nostro GBA senza ricorrere all'importazione dal Giappone o dagli States. L'appuntamento con Metal Slug Advance in Europa è fissato nel mese d'Ottobre.

cmq sia uscirà in america questo mese!!!WOWOWWOW gba.gif gba.gif gba.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
DAVVERO!? ph34r.gif

Ragazzi confermate quello che ha detto paolino!???? drool.gif
fabioilpazzo
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Sabato 31 Luglio 2004 - 20:01)
DAVVERO!? ph34r.gif

Ragazzi confermate quello che ha detto paolino!???? drool.gif

Vero. Al 90%.
Voltron
per quanto ne so' basta leggere la release list x gba dell'ottimo gamefaqs happy.gif
nn ricordo la data precisa cmq è imminente. ci sta scritto pure ignition x l'europa mentre x usa e jap abbiamo snk e snk-playmore.
PaolinoF15
nn resisto !! sono un maniaco della serie!!! drool.gif
egramiac
scusate, ma dalla release list di gamefaqs LO HANNO CANCELLATO ph34r.gif
DaRk_ViVi
CANCELLATO!? blink.gif sigh.gif :chepal: angry.gif
caramba
siete sicuri che il gioco e stato cancellato dalle prossime uscite?
Queste sono alcune Notizie trovate su un sito americano:

Ignition Signs Metal Slug for Europe (GBA)
Company to bring Metal Slug 3 for PS2 and Xbox and Metal Slug Advance to Europe.
By James Fudge | June 25, 2004

Ignition Entertainment announced today that it plans to publish SNK PLAYMORE's Metal Slug 3 for the Xbox and PS2 - and Metal Slug Advance for the Game Boy Advance throughout Europe. The classic 2D action game Metal Slug 3 offers 10 new 'Slug' vehicles exclusive to the game including the Slug Copter and the bizarre Elephant Slug. Metal Slug 3 also features hand-drawn animation, detailed backgrounds and 2D action. Ignition Entertainment will publish Metal Slug 3 for PS2 and Xbox (with Live support) and Metal Slug Advance for the GBA in October 2004.

Eppure a quando ho capito il gioco per GBA dovrebbe uscire ad Ottobre e queste sono perfino immagini del gioco per SP.
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SE MI CANCELLANO QUESTO GIOCO GIURO CHE PARTO PER IL GIAPPONE E AMMAZZO TUTTI I PROGRAMMATORI DELLA SNK IN UN GIRONO. PORCA MIGNOTTTTTTTTTTTTTTTTTA
angry.gif

Gueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sigh.gif sigh.gif sigh.gif :sigh:Gueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Gueeeeeeeeeeeee....
SirJoe
Sito ufficiale

le date di release forse relative a versioni USA- EUR (bo?)

sono

15/08/2004 <-> 17/08/2004

14/10/2004 <-> 18/10/2004

Dati forniti dall'aereonautica Mil......da statistiche sui vari siti!
The Magician
per questa volto sn d'accordo on indistruttibile.
se mi cancellano MS vado con lui in giappone a obbligare a fare harakiri hai produttori SNK
DaRk_ViVi
Chiamatemi, ci sono anch'io! tongue.gif E già che ci sono faccio un salto alla square e mi frego le beta di ffxii e di kh2...
GreatChybele
Metal Slug è un videogioco che entrato nella leggenda, specialmente per il 3, migliore di tutti per me! (& anche più lungo se non sbaglio...) Ultimamente però, mi ha un pò deluso, giocare al 4 al 5 non mi è piaciuto così tanto come all'1 fino al 3 (il terzo capitolo della Saga, lo adoro! biggrin.gif)

Speriamo che Metal Slug Advance però, porti qualche innovazione alla saga, anche se gode di un'ottima Grafica di un GamePlay Pulito! (per non parlare delle musiche : davvero Militari! XD)
Mei Mato
Il 3 è un titolo sopravallutato, gode di una buona ventata di aria fresca, grazie ai mezzi e alle armi nuove, alle strade selezionabili, ma sul piano gameplay serio (quello "one coin record" da sala, visto che è un gioco da sala) ci perde per tutta una serie di piccoli dettagli che minano il gioco da questo aspetto, inoltre, il 5° livello è secondo me troppo lungo e ripetitivo, ok per la lunghezza, son 5 livelli invece che 6, quindi 2 livelli in uno, però è poco vario (specialemete in relazione al resto del gioco)
I migliori secondo me sono il primo (l'atmosfera e le trovate del primo sono andate poi a farsi benedire, gli altri son belli ma gli manca quel qualcosa in più) e l'X (grosso miglioramento del secondo)
4 e 5 sono solo spazzatura, 2 "fan game" fatti male, lodevoli se fossero stati veri fan game a se, ma cacca se consideriamo la loro pubblicazione "seria"

Questo per GBA esce purtroppo dalla stessa cloaca che ci ha deliziato con il 4 e 5...non aggiungo altro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.