Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Max Media Player
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
zombolo
Guardate cosa sta per arrivare per la nostra amata console...

http://uk.codejunkies.com/news_reviews.asp...p=17&i=8952&s=8

eek.gif
SuperNic
Mi sembra ingombrante... spero di sbagliarmi!
Spero che i ragazzi di Moonshell lo rendano compatibile anche con i filmati convertiti con questo!
Wario
più che altro mi piacerebbe vedere questa interfaccia su Moonshell o M3.
bugmenot
uhm... immagino che la cartuccia ds sia un passme per lanciare il codice dalla cartuccia gba con annesso hard drive.. prevedo sviluppi interessanti... pero' costa caro... huh.gif
Wario
dubito... penso che sia un vero e proprio gioco che legge file dall' hard disk(come gli extra sbloccabili). Però sarebbe interessante provare.
bugmenot
a meno che la Datel non sia diventata all'improvviso licenziataria Nintendo qualche sorta di "hack" è sicuramente coinvolto wink.gif

il freeloader su gc per lanciarsi si spaccia per NHL Hitz, il Datel Vga Boot Disc per ps2 invece per Crazy Taxi, si accettano scommesse su quale gioco ds useranno... rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.