Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wep key e velocità 2mbits su drivers ralink modif.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Kermit
ho visto che coi drivers modificati 'AP' ralink NON è possibile
impostare la WEP key hex (manca proprio il campo a video che c'è coi drvs normali)
cioè il codice di crittografia del segnale wi-fi:
bisogna forse impostarla su 1 altro campo ??
fors il campo mac address sul tag access control ?

preferirei metterla nn si sa mai !!!

inoltre ho visto che coi drvs modificati si connette a 2 megabit anzichè a
54: è normale ??
falcon!!!
Ehm... guarda ke la velocita di connessione dipende dalla tua connesione a internet.
Anke a me va a 2 Mbit, xke ho ADSL 2 Mbit.
La kiavetta va si a 54 Mbps ma se la tua connessione internet è inferiore (ovviamente) allora la velocita sara quella anke per la kiavetta.

Invece sarà di 54 Mbit quando devi passare file usando il WiFiMe dal PC al ds.
Kermit
CITAZIONE (falcon!!! @ Domenica 12 Febbraio 2006 - 15:05)
Ehm... guarda ke la velocita di connessione dipende dalla tua connesione a internet.
Anke a me va a 2 Mbit, xke ho ADSL 2 Mbit.
La kiavetta va si a 54 Mbps ma se la tua connessione internet è inferiore (ovviamente) allora la velocita sara quella anke per la kiavetta.

Invece sarà di 54 Mbit quando devi passare file usando il WiFiMe dal PC al ds.

ah quindi quella è la velocità effettiva che prende dalla connessione...
strano xrò xchè io ho una 4mbit...

sì infatti ora che ci faccio caso PRIMA della connessione mi dice giustamente 54mbits, mentre dopo 2 mbits... leggevo xrò da qualche parte che 2mbits è la banda 'giusta' x far andare il wifi sul ds, forse che essendo questi drvs modificati x il ds siano apposta 'limitati' a 2 mbits anche se l'adsl è di 4 ??
unsure.gif
falcon!!!
tanto ci si pouo anke giocare col 56 k, la velocita nn è importante
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.