Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pulire il touch
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Carro Armato King Tiger
Il mio touch si un p inzozzato di polvere stralol.gif e vorrei lavarlo..ma non voglio romperlo,sapendo che delicato..come fare? wacko.gif
H314
Io sul touch del mio cellulare utilizzavo uno swiffer inumidito con acqua demineralizzata
heian
CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Domenica 12 Febbraio 2006 - 11:37)
Il mio touch si un p inzozzato di polvere stralol.gif e vorrei lavarlo..ma non voglio romperlo,sapendo che delicato..come fare? wacko.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...indpost&p=79208

ti linko una discussione simile.

ciao
-heian
dovella
ragazzi ho io un panno micidiale per pulire sia il toch screen che lo schermo superiore, e micidiale, non lascia aloni non ha bisogno d alcool e lo schermo brilla piu che nuovo. basta solo un po d alito sopra lo scherma e una passato
e un microfibra di natura diversa da quelli della vileda.
Costa sui 2,50 e di vari colori, giallo rosso, rosa
cmq vi giuro che e una manna dal cielo se siete interessati posso vedere se il negoziante sulla quantita mi fa risparmiare,

H314
dovella troppo bello il tuo avatar
dovella
si e una demo per revolution biggrin.gif
neos
Io uso un panno in microfibra con pochissimo detersivo per iu piatti che sgrassa da dio!!!!
dovella
ti assicuro che ho usato tutti i panni esistenti inmicrofibra e non andavano bene,
questo qua senza usare assolutamente nessun detergente tranne che un po di alito sul display fa un lavoro meravoglioso e sconvolgente
usato anche per pulire monitor tv plasma lcd psp nds.
funziona alla grande
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (dovella @ Domenica 12 Febbraio 2006 - 13:04)
ti assicuro che ho usato tutti i panni esistenti inmicrofibra e non andavano bene,
questo qua senza usare assolutamente nessun detergente tranne che un po di alito sul display fa un lavoro meravoglioso e sconvolgente
usato anche per pulire monitor tv plasma lcd psp nds.
funziona alla grande

anche tu con l'm3,eh?Hai il firmware nuovo..non vedo il passkey....ho occhio allenato io!Cmq ho usato il vivanco,ottimo per gli lcd (ci ho pulito anche lo schermo piatto del mio pc yahoo.gif e con una pezza che ci uscita da dentro...il gioco fatto sia x il touch che per lo schermo superiore)
ixi84
uso un panno per pulire gli occhiali e una sana fiatata laugh.gif
se avete l'alito pesante attenti ke lo sciogliete laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.