Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: quale gioco mi consigliate?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Geppy
Ciao a tutti!!! volevo prima di tutto fare i complimenti per il forum clap.gif e in secondo volevo fare una domanda, visto che tra un po parto per le vacanze volevo prendermi un gioco per il mio amato GBA gba.gif ma non saprei che prendere voi che gioco mi consigliate?
SirJoe
dipende che ti piace!
fabioilpazzo
CITAZIONE (Geppy @ Venerdì 30 Luglio 2004 - 12:32)
Ciao a tutti!!! volevo prima di tutto fare i complimenti per il forum clap.gif e in secondo volevo fare una domanda, visto che tra un po parto per le vacanze volevo prendermi un gioco per il mio amato GBA gba.gif ma non saprei che prendere voi che gioco mi consigliate?

Mario & Luigi Superstar Saga...oppure Fire Emblem
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
Il miglior gioco in assoluto per gba, poichè pensato e concepito esclusivamente per gba è Mario & Luigi Superstar saga, i dialoghi sono uno spasso la grafica e ottima il gioco è pieno di cose da fare non stanca mai e si nota la Nintendo Difference.

Mario & Luigi Superstar saga è un'avventura con qualche tocco lieve che sà di RPG, ma se ami Mario & soci non puoi farti scappare uno dei miglior game del passato anno!!! biggrin.gif
SirJoe
prendi i due sopra citati se ti piaggiono RPG e STR

altrimenti lasciali perdere.....

Ripeto dipende da che tipo di giochi ti piacciono e quali generi invece odi
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
sirjoe scusa se ti contraddico ma un gioco eccezionale, cioè un capolavoro piace a prescindere. Almeno credo blink.gif .
fabioilpazzo
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Venerdì 30 Luglio 2004 - 14:10)
sirjoe scusa se ti contraddico ma un gioco eccezionale, cioè un capolavoro piace a prescindere. Almeno credo blink.gif .

Quotissimo
SirJoe
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Venerdì 30 Luglio 2004 - 15:03)
CITAZIONE (INDISTRUTTIBILE!!! ^ @ Venerdì 30 Luglio 2004 - 14:10)

Quotissimo

non è detto un appassionato di fps o action games i due suddetti li giuducheranno carini ma noiosissimi

e quoto fabio il pazzo da un altro post :::

CITAZIONE
azzo.......odio i puzzle game

--------------------

Pistolero a Trinità: "Ehi tu, elegantone!"

be se fossero puzzle game ma fantastici che diresti?
DaRk_ViVi
Anch'io consiglio Mario & Luigi SS (tanto credo ti piacciano gli rpg, nella firma hai la triforza tongue.gif) oppure, per il motivo tra () Zelda Four Swords, almeno che non hai già giocato al Link to The past per Snes!
Geppy
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Venerdì 30 Luglio 2004 - 15:16)
Anch'io consiglio Mario & Luigi SS (tanto credo ti piacciano gli rpg, nella firma hai la triforza tongue.gif) oppure, per il motivo tra () Zelda Four Swords, almeno che non hai già giocato al Link to The past per Snes!

azzeccato mi piacciono molto gli rpg biggrin.gif

allora vada per mario e luigi e magari prendo anche link to the past cool.gif
Geppy
unsure.gif unsure.gif sono indeciso anche se prendere pokemon zaffiro o rubino
SirJoe
CITAZIONE (Geppy @ Venerdì 30 Luglio 2004 - 18:41)
unsure.gif unsure.gif sono indeciso anche se prendere pokemon zaffiro o rubino

BENE....

allora iniziamo

ora posso consigliarti anche io :

MARIO & LUIGI (sicuramente uno dei migliori)
SHINING FORCE THE RESURRECTION.....(PIU' STR che RPG)
FIRE EMBLEM (Non è un RPG con liberta di storia ma dal punto di vista STR e storia è il top)
MEGAMAN BATTLE NETWORK (uno a caso ) anche se un po ripetitivo e storia infantile
GOLDEN SUN I e II (molto ben fatti)
e i classici FFTactics e tactics ogre
DaRk_ViVi
Francamente Golden Sun 2 non mi è piaciuto, l'1 aveva un nonsoche di migliore, peccato non finisca la storia....
Invece Pokemon te lo consiglio!
fabioilpazzo
CITAZIONE (Geppy @ Venerdì 30 Luglio 2004 - 18:18)
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Venerdì 30 Luglio 2004 - 15:16)

azzeccato mi piacciono molto gli rpg biggrin.gif

allora vada per mario e luigi e magari prendo anche link to the past cool.gif

Beh A Link To The Past era sottinteso per uno che nella firma ha la triforza gba.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
allora se vai matto per le avv/rpg acciapate Link to the past, Mario/Luigi/SuperStarSaga, Pokemon Rubino e il mastadondico FinalFantasyTaticsAdvance. Non ce nulla MEJO di questi!!! smile.gif drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.