Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Traduzione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Carro Armato King Tiger
Ma esiste la traduzione in eng in spa o magari in ita per pokemon Fushigi no Dungeon - Ao no Kyuujotai ? 42.gif
Sephiroth87
no, per il momento la scena traduzioni su ds non Ŕ molto attiva, anzi, a quanto ne so per il momento esistono solo 2 progetti...
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Sabato 11 Febbraio 2006 - 13:27)
no, per il momento la scena traduzioni su ds non Ŕ molto attiva, anzi, a quanto ne so per il momento esistono solo 2 progetti...

d'oh... mi toccherÓ il giapponese..e non Ŕ che me ne entri molto in testa..non ci ho capito una parola 26.gif 42.gif
DaRk_ViVi
Io ti consiglio di aspettare, molto probabilmente, come tutti i giochi di Pokemon, arriverÓ in Italiano un giorno. smile.gif
Sephiroth87
per˛ a quanto ne so la serie fushigi no dungeon non Ŕ mai arrivata oltre il giappone...
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Sabato 11 Febbraio 2006 - 13:50)
per˛ a quanto ne so la serie fushigi no dungeon non Ŕ mai arrivata oltre il giappone...

neanche in usa? sigh.gif sigh.gif
Dan XVIII
Sý, ma questi sono PokÚmon, e arriveranno sicuramente in Italia, visto che hanno possibilitÓ di linking con Pearl e Diamond (forse) e sta per uscire il nuovo film di PokÚmon, Rangers: Pearl e Diamond tongue.gif
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (Dan XVIII @ Sabato 11 Febbraio 2006 - 14:02)
Sý, ma questi sono PokÚmon, e arriveranno sicuramente in Italia, visto che hanno possibilitÓ di linking con Pearl e Diamond (forse) e sta per uscire il nuovo film di PokÚmon, Rangers: Pearl e Diamond tongue.gif

Io perla e diamante lo PRETENDERO' in italiano, senn˛ vado nella sede della N e brucio tutto angry.gif !Ma intanto non si sa niente di Fushigi no Dungeon - Ao no Kyuujotai ?...Peccato...ho visto che era un bel gioco...almeno una lista di istruzioni in ita c'Ŕ??? sigh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.