Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FAKE o NUKED ?????
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
ThePeter
Che ne dite di fare una sezione per queste rom ...... particolari ?
SirJoe
e perchè hai postato in quesa sezione??????

mi sa che te lo nuko il post

o magari lo sposto solo va
ThePeter
Pardon Sir smile.gif .....
DaRk_ViVi
Anche se il post è in una sezione sbagliata, l'idea non è male!
Si potrebbe aprire una sottosezione a giochi GBA e roms rilasciate dove si puo' parlare dei fake, dei nuked e anche delle beta (anche se poi dei fake non si parla molto tongue.gif)!
ThePeter
..... anche perche' la rom "1594 - Marcel_Desailly_Football_Advance_(F)(Multi6)" per gli amanti del genere non e' niente male ..... a confronto la "1444 - David Beckham Soccer USA 32Mbit (Romar)" sembra a livello oratoriale .....
Pie
La rom 1594 - Marcel_Desailly_Football_Advance_(F)(Multi6) nn è altro che la 0144 - Steven_Gerrards_Total_Soccer_2002_Multi_6_Gba-QUARTEX dumpata 2 anni fa. sleep.gif
ThePeter
PIE a parte la giusta puntualizzazione .... che ne pensi di mettere in piedi questa sezione? ..... io ti proporrei anche di mettere a disposizione agli utenti "INESPERTI" (tra cui io), vista la tua enorme esperienza nel campo insieme ad altri collaboratori di spicco come SirJOE, una sezione in cui spiegare l'approccio al mondo GBA, alle FLASH ROMS per GBA e da quello che vedo anche agli ENVIRONMENT su GBA (parlo di linguaggi e sistemi operativi creati per questa pocket console) ....
Pie
Beh, queste sezioni ci sono gia tutte.
Per chi ha problemi o dubbi sulle falsh card ci stà l'omonima sezione.
Per l'environment ci stà la sezione Utilità.
Per i bad-dump/fake possiamo sempre usare questa, dal momento che, per fortuna, nn sono molti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.