Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cf o sd?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
nicox86
ragazzi ho un tremendo dubbio.
devo acuistare una m3 ma ho sentito che le sd hanno problemi di compatibilità rispetto alle cf..cosa mi consigliate di prendere?

e poi secondo voi..la supercard è migliore della m3 ? blink.gif

(scusatemi se ho postato nella sezione errata) shy.gif
UniverS
allora io come possessore dell'm3 te la consiglio vivamente xkè è la migliore e poi è meglio la versione CF wink.gif
Ðrake™
quoto..ma bisogna precisare

sulla scelta tra sc e m3 sicuramente m3

la ver cf e piu lenta di pochissimo ma ha piu compatibilita cn giochi e apps

la ver sd e un po piu piccola ma piu veloce e ha meno compatibilita..

io ho la cf!
Marcokkio
Mejo la supercard: mai avuto un probl, finora! wink.gif
ixi84
possessore di M3 SD e finora i giochi hanno funzionato tutti, gli homebrews non lo so, non ne ho ancora provato nessuno wink.gif
syndrom3
Felice possessore di M3 CF. Una BOMBA! happy.gif

Giochi piu' lenti a caricare? stralol.gif Evidentemente nessuno ha mai avuto tra le mani un vecchio commodore 64 con lettore di cassette... anche 10 minuti di caricamento per un solo gioco... tongue.gif
magic90
10 minuti?minimo...il massimo è stato 28 minuti
Scary
CITAZIONE (nicox86 @ Mercoledì 8 Febbraio 2006 - 20:41)
ragazzi ho un tremendo dubbio.
devo acuistare una m3 ma ho sentito che le sd hanno problemi di compatibilità rispetto alle cf..cosa mi consigliate di prendere?

e poi secondo voi..la supercard è migliore della m3 ? blink.gif

(scusatemi se ho postato nella sezione errata) shy.gif

Allora se cerchi nel sito trovo molti Topic su questo argomento e molti che ti spiegano la differenza tra SueprCard e M3.......
Ovviamente da possessore di M3 CF te la consilio vivamente visto che fino ad oggi non ho mai riscontrato alcun problema.........invece per la versione SD come puoi leggere nel forum molti utenti hanno trovato molti problemi di compatibilità con le memorie SD.
Pertanto ti invito a dare una buona lettura alla sezione GUIDE e usare il Tasto CERCA

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.