Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi con "Classic Nes"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Sasuke87
Ciao a tutti!
Ho appena scaricato 2 Classic Nes: Execite Bike e Xevious. gba.gif gba.gif gba.gif
Prima i giochi li provo sempre sull'emulatore (Visual Boy Advance) e poi li flasho.
Appena caricata una delle 2 rom mi dice "GAME PAK ERROR" Eil gioco nn funziona! angry.gif
Come faccio?
Help me! sigh.gif
frankbel
CITAZIONE (Sasuke87 @ Mercoledý 28 Luglio 2004 - 12:21)
Ciao a tutti!
Ho appena scaricato 2 Classic Nes: Execite Bike e Xevious. gba.gif  gba.gif  gba.gif
Prima i giochi li provo sempre sull'emulatore (Visual Boy Advance) e poi li flasho.
Appena caricata una delle 2 rom mi dice "GAME PAK ERROR" Eil gioco nn funziona! angry.gif
Come faccio?
Help me! sigh.gif

Usa il pocketnes: prende meno spazio (ma di assai...) e non hai nessun problema.
Vedi le news per il pocketnes.
Non ha senso caricare la rom da 8Mb/32Mb quando puoi metterla con non pi¨ di 256KB con qualche eccezione. wink.gif
SirJoe
Questione giÓ discussa 1000 volte.

Le rom non girano ne su flash ne su emulatore....

solo 2 hanno una patch per un particolare tipo di flash... ti rimando al tasto search in alto a destra del sito............
frankbel
CITAZIONE (SirJoe @ Mercoledý 28 Luglio 2004 - 12:29)
Questione giÓ discussa 1000 volte.

Le rom non girano ne su flash ne su emulatore....

solo 2 hanno una patch per un particolare tipo di flash... ti rimando al tasto search in alto a destra del sito............

Ti contraddico: queste roms girano su flash2advance, senza patch, ma non ne vale la pena.
SirJoe
be ricordavo che giravano su flash2advance con una patch comunque ci sono andato vicino.

P.S. usate pocketNES
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.