Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto DS m3 sd ecc.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Ollimac78
Ragazzi premetto che ho girato un bel pò x il forum quindi più che altro volevo chiedervi consigli su alcune scelte da prendere.

DS
Essenzialmente mi sono fissato con il DS azzuro e volevo prendere il bundle con nintendogs, il fatto è che ancora devo vederlo dal vivo, non è che qualcuno può postare qualche foto, visto che lo ordino online non vorrei trovarmi con un colore che poi non mi piace, le foto ufficiali sinceramente le trovo troppo artificiali. Nel caso ripiegherei sul bundle con mario kart.

m3+passkey2
Questa mi è sembrata una buona scelta, inolte divineo.it ora l'ha disponibile e avendoci già comprato sono rimasto colpito dalla velocità di spedizione, volevo chiedere info proprio sul passkey 2, avevo letto del limite di nn poter poggiare + il ds su superfici piane onde evitare a rovinare il passkey stesso e la cartuccia originale, mi chiedevo se era necessario disinserirla ogni volta che andava messa da parte, nel caso può essere una buona soluzione riporre il ds semplicemente sottosopra ?

P.s.: Ho letto che divineo.it spedisce da salerno, sapete se ha x caso anche un negozio x la vendita al banco o spedisce soltanto via posta ?

SD
Dovendo comprare la scheda di memoria SD potreste indicarmi i valori da tenere d'occhio, girando nei vari topic ho letto che in molti consigliate le san disk e in quello della compatibilità ho visto che sono citate sia la SanDisk Ultra2 512 MB che la SanDisk TransFlash 512 MB mi chiedevo se conviene puntare su quella ultra2 o andava benissimo la normale.

Wi-fi
E' possibile collegare il ds ad internet sfruttando il wi-fi di un pc portatile ?

Giochi Wi-fi
Per caso sono stati annunciati mmorpg x ds ?

Ok penso sia tutto, mi scuso in anticipo per alcune domande forse già poste in altri topic. Grazie x eventuali risposte.
ixi84
allora:
1. il colore è proprio quello delle foto ke vedi, non c'è niente di artificiale, è proprio quella tonalità di azzurro.

2. effettivamente sì, c'ho fatto caso anch'io. con il passkey inserito il ds resta "impennato", ma da quanto ho capito non dovrebbe dare molto fastidio, non poggia ne sulla cartuccia, ne su qualche sporgenza sottile dell passkey. ricordati ke se prendi il ds azzurro devi prima programmare il passkey 2 sennò non funziona. trovi qualche guida sicuramente quì sul forum wink.gif

3. i valori da tenere d'occhio sono: la marca (io ho una Peak 512 Mb 150x ed è perfetta, l'unico neo l'ho beccato con il video di castlevania, quindi niente di assolutamente necessario), la grandezza (ti consiglierei un minimo di 512 perchè appena metterai qualche gioco, ne vorrai mettere subito altri) e la velocità (ti consiglio tutte quelle con dicitura 60x, 150x e ultra2)

4. questo non lo so, ma credo ke non si possa fare. non sono molto informato sui dispositivi wi-fi dei portatili, ma non credo siano access point. servirebbe o un router wi-fi di quelli compatibili (trovi la lista sul sito del wi-fi nintendo) o la più semplice chiavetta nintendo.

5. non mi sembra di averne sentito parlare. tutta via c'è un gioco, attualmente solo jap, chiamato lost magic. è un gdr ke sfrutta la NWFC, quindi penso ke abbia un po' di possibilità ke diventi un simil-mmorpg

se ti serve qualche altra cosa fà un fischio wink.gif
Scary
Chiudo visto che ixi84 ti ha risposto perfettamente.... wink.gif
Pak_Gatsu
Ti sei scordato di farlo wink.gif
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.