Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: exfs
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
TONICLE
vorrei capire ho cercato qualcosa sull'argomanto ma nn ho trovato nulla
Dan XVIII
Me lo spiegarono poco tempo fa... ma già l'ho dimenticato laugh.gif Chiedi a Falcon biggrin.gif Lui lo sa tongue.gif
Wario
EXFS è un metodo di file browsing per visualizzare i file presenti su una flashcard: è un po' come la GBFS(che però include i file nella rom stessa e li rende raggiungibili solo con ndstool).
Dan XVIII
Ecco! Mi confondo sempre fra i due >< Thanks Wario tongue.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (Dan XVIII @ Sabato 4 Febbraio 2006 - 15:11)
Me lo spiegarono poco tempo fa... ma già l'ho dimenticato laugh.gif Chiedi a Falcon biggrin.gif Lui lo sa tongue.gif

beh se nn lo sai allora cosa posti a fare?
Dan XVIII
Era per fargli mandare un PM a Falcon ph34r.gif 39.gif:
Era un consiglio, io così feci linguetta.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (Dan XVIII @ Sabato 4 Febbraio 2006 - 18:57)
Era per fargli mandare un PM a Falcon ph34r.gif 39.gif:
Era un consiglio, io così feci linguetta.gif

ciao dan! ti invito a moderare il numero dei tuoi post! cerca di postare solo quando necessario! ciao smile.gif

ps: svuota la casella dei pm happy.gif
Dan XVIII
C'è lo spazio libero per 1 solo PM, di solito lo tengo per sicurezza tongue.gif Per il resto c'ho tutti gli indirizzi delle spedizioni appuntate, non posso tongue.gif

Controlla un pò in giro, di solito posto solamente per dare consigli utili. Tipo sono riuscito a convincere Solstar a comprarsi un GP2x invece di una PSP tongue.gif Scrivo messaggi anche abbastanza lunghi, certe volte ho sfiorato le 50-60 righe pinch.gif Non scrivo per spammare, altrimenti mi limiterei a WOW, SBAV, QUANDO ESCE IN ITA? pinch.gif
TONICLE
si ma io volevo sapere come si fa ad usaru, cioè per creare questi file
Wario
basta mettere nella tua memoria cf/sd i file necessari.sono supportate: M3(sd e cf) supercard(sd e cf) e G6(lista moonshell)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.