Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: c'e n'è di gente con nulla da fare!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
jabawack
[guardate in cosa sono inciampato mentre giravo nella rete gba/ds hack il migliore secondo me è l'ultimate gameboy advance game console c'ha attaccato troppe cose a quel povero gba
Sasha
direttamente da quel sito... in fondo..

http://www.ladyada.net/make/gamegrrl/make.html

veramente non male... smile.gif
Lucatarik
tutti pazzi biggrin.gif
Evrain
Non ho parole, il lavoro fatto su quel GBA è a dir poco superlativo... che dire, hanno davvero tempo da perdere, ma in fondo anche i geek e i nerd fan parte della società smile.gif
Evrain
scorpion586
wow ohmy.gif

hanno fatto di tutto con quei ds e gba clap.gif
geogeo
pure la porta seriale per DS hanno fatto ohmy.gif clap.gif
Ca1ux
mio dio ! sono sceso giu' per vedere se avevano fatto pure
il Ds o Gba frullatore ph34r.gif
falcon!!!
questo è mi pare il sito dove avevano postato un modo per migliorare le portata wi.fi del ds, e anke per moddarlo in modo da far andare le cartucce GBC.

Pero era un fake, almeno il secondo.
willy91
Azzo ma sn pazzi?però il lavoro è ottimo una trasformazione perfetta!
Wario
guardate qua in fondo: il gps per il ds, il bluethoot; miu viene voglia di prendere un passme
mitch76
Comunque sono dei fenomeni!
La storia del gps non è niente male.
Speriamo solo che rendano questa funzione accessibile a tutti... clap.gif
io sinceramente non saprei da che parte iniziare a trasformarlo in gps e per giunta cartografico!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.