Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a Tutti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
saragelio
[I]Ciao Fanciulli!!!vorrei un aiuto....vorrei sapere dove trovare duel masters 2 in ita....o in inglese...io lo trovo solo in jap...e anke shining force resurrection of the dark dragon in ita!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo anche se magari non esistono
frankbel
CITAZIONE (saragelio @ Martedý 27 Luglio 2004 - 23:05)
[I]Ciao Fanciulli!!!vorrei un aiuto....vorrei sapere dove trovare duel masters 2 in ita....o in inglese...io lo trovo solo in jap...e anke shining force resurrection of the dark dragon in ita!!!!!!!!!!!!!grazie in anticipo anche se magari non esistono

Credo che siano (almeno SF-RoDD) entrambi localizzati in ita.
Vedi nella sezione release oppure aspetta che qualche mastro del sito ti risponda!
fabioilpazzo
Per Duel Masters devi aspettare perchŔ non Ŕ ancora uscito......Per Shining Force vai su Linker GBA. Scarica la versione PAL (rom n.1470), Ŕ multilingua e puoi selezionare l'italiano laugh.gif
frankbel
Puoi accontentarti con Duel Master versione usa:
1511 - Duel Masters Sempai Legends (U)

In ogni caso puoi sempre consultare il seguente topic:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=6
saragelio
Grazie cari!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.