Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Installazione FlashMe su un Ds protetto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
NewRaiden
Slave a tutti,
premetto che ho esplorato il forum e nn ho trovato la risposta alla mia domanda; e mi scuso anticipatamente se c'è già la risposta wink.gif

Volevo sapere se è possibile installare il flashMe su una console protetta; e nel caso si possa volevo sapere se è possibile farlo utilizzando un passkey 1 invece del passkey2.

Vi ringrazio anticipatamente wink.gif
oaz
Si è possibile ma serve il passkey 2 :\
NewRaiden
CITAZIONE (oaz @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 18:21)

ma nn c'è un modo x sapere con certezza se un ds è protetto o meno prima che lo acquisti?
Tipo x esempio vedere qualcosa sulla scatola ecc.
XD!
CITAZIONE (NewRaiden @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 18:31)
CITAZIONE (oaz @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 18:21)

ma nn c'è un modo x sapere con certezza se un ds è protetto o meno prima che lo acquisti?
Tipo x esempio vedere qualcosa sulla scatola ecc.

quelli di oggi sono tutti protetti tendenzialmente...
oaz
gli unici non protetti sono quelli in bundle con Mariokart il resto sono tutti protetti.
Wario
se l' hai già preso, vai in pichtochat con un qualunque gioco inserito e toglilo: se lo schermo è giallo, è protetto.
Edit
c' è anche una lista coi numeri di serie compatibili o meno
NewRaiden
CITAZIONE (oaz @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 18:38)
gli unici non protetti sono quelli in bundle con Mariokart il resto sono tutti protetti.

CITAZIONE
Test: Nintendo DS Mariokart pack comprato a dicembre 2005
test cartuccia schermi gialli
-con supercard SD giochi GBA tutto ok
-con superpass e supercard SD non funziona nella modalita' DS
-con superpass2 e supercard SD tutto ok a parte i giochi nn funzionanti(pokemon,ecc) clap.gif

Questo è il risultato di un test effettuato da un utente di questo forum. Purtroppo neanche di MarioKart ci si può fidare sad.gif
NewRaiden
CITAZIONE (Wario @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 18:57)
se l' hai già preso, vai in pichtochat con un qualunque gioco inserito e toglilo: se lo schermo è giallo, è protetto.
Edit
c' è anche una lista coi numeri di serie compatibili o meno

non l'ho ancora preso e quindi ho intenzione di girare x i vari negozi del mio paese alla ricerca di un ds nn protetto happy.gif

Cmq dove posso trovare la lista dei numeri di serie compatibili?
oaz
eh allora non so sad.gif
Anche se trovassi la lista (imho inaffidabile) non c'è modo di controllarli senza aprire la scatola. Ma hai già il passkey1 o qualche m3/Sc?
NewRaiden
CITAZIONE (oaz @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 19:14)
eh allora non so sad.gif
Anche se trovassi la lista (imho inaffidabile) non c'è modo di controllarli senza aprire la scatola. Ma hai già il passkey1 o qualche m3/Sc?

Ho un amico che ha il passkey1 e quindi mi vorrei installare direttamente FlashME senza comprare un passkey2 sad.gif
Ðrake™
tu vai da 1 egoziante di fiducia e provi a vedere se te lo fa aprire
Ðrake™
se no ...prendi 1 passkey 2|!
NewRaiden
CITAZIONE (teuz @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 19:43)
tu vai da 1 egoziante di fiducia e provi a vedere se te lo fa aprire

Si infatti ma x fare così mi serve almeno sapere la lista dei numeri di serie rolleyes.gif
oaz
in ogni caso ti servirà un'm3 o simili no?
tanto non è che lo paghi il passkey nel caso..
NewRaiden
CITAZIONE (oaz @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 21:17)

Io voglio comprare semplicemente la console e la supercard SD (ho già una scheda x il palmare). Se la console è protetta non posso sfruttare il passme del mio amico x installare il firmware moddato ma devo comprare x forza il passme2 o il passkey 2 unsure.gif
PaolinoF15
CITAZIONE (NewRaiden @ Sabato 4 Febbraio 2006 - 15:53)
CITAZIONE (oaz @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 21:17)

Io voglio comprare semplicemente la console e la supercard SD (ho già una scheda x il palmare). Se la console è protetta non posso sfruttare il passme del mio amico x installare il firmware moddato ma devo comprare x forza il passme2 o il passkey 2 unsure.gif

dopo questo messaggio lamerosissimo posso anke chiudere... dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.