Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mi sono preso una console...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Hikari
premessa: nn era mia intenzione comprarla....

stavo cercando componenti x farmi un vestito x il festival del fumetto e stavo girando x il mercatino (il negozio di roba usata), quando mi imbatto in una busta semi trasparente... intravedo una scatola bianca a quadretti, e penso: "io un motivo del genere l'ho gia visto in giro..." guardo dentro la busta e cosa trovo?
un sega master system II perfetamente funzioante, 10 giochi e la pistola ancora inscatolata, tutte le istruzioni, pubblicità e garazia dentro, l'unica cosa che manca era la scatola della console, ma nn importa...

il prezzo? 8 euro!!

nn c'ho pensato 2 volte, l'ho presa

peccato che ogni volta che compro una console così nn riesca mai a trovare giochi di un certo spessore (tipo sonic e capolavori simili ç_ç)

cmq ho california games che credo sia un bel giocone...
VenomX
Che gran CULO..... ohmy.gif
Pak_Gatsu
Beh a quel prezzo lo avrei comprato anche io (anche se ne ho già uno a casa e devo dire che ogni tanto ci gioco anche tongue.gif)
Bass
ah però!ottimo acquisto!svalutatissimo però...
socio ipercoop
dannati mercatini.....ma perchè a bari non lo fanno??
fabioilpazzo
Che culo! Ottimo acquisto!
hyuma
@hikari:

spero di avere la tua stessa fortuna alla fiera dell'elettronica di sabato 4 febbario a Rimini e trovare qualche retroconsole sigh.gif sigh.gif
reversus
io Una volta alla fiera del baratto e dell'usato acquistai lo scaccia pensieri mario tennis x capirci quello che lo aprivi dietro e uscivano 2 piccoli joypad per giocare a due!
una vera chicca.....sob...
non ci posso pensare che quella scema della cameriera lo abbia fatto cadere a terra rompendo i cristalli liquidi!!! sigh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.