Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gbarl.it e la droga
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lebowsky
Ciao ragazzi... apro questo topic per una semplice considerazione, che oggi non sono riuscito a esprimere completamente.... mi sono accorto che questo sito mi provoca molta dipendenza, nel senso che mi sono reso conto che a casa come in ufficio, la prima cosa che faccio è quella di correre subito a dare una sbirciatina nel forum, anche solo per leggere di qua e di la.... quindi mi viene da pensare che questo sito ha delle forti attinenze con la droga, dal momento che se passa mezza giornata che non ci faccio un salto, subito mi scatta la crisi d'astinenza.
Magari c'è chi pensa che sia OT, invece, pensandoci meglio, questo sito è una gran utilità del DS!!! Anzi, il miglior homebrew che abbia mai visto! E oggi ho avuto un gran dispiacere nel leggere lo sconforto di Pie, ma poi ho provato un gran piacere invece nel vedere che tutti l'hanno supportato pienamente, e lasciamo stare per un attimino il discorso dei lameroni, perchè sotto sotto un pochino lo sono anche io, come lo sono tanti altri, ma in fondo penso che siamo tutti bravi ragazzi (è che solo che dobbiamo anche cercare di far quadrare il bilancio, e come ben si sa l'euro impenna e spenna noi poveri italiani)

tutto qua...
e come si dice dalle mie parti a Modna.... Bouna Not! A vag a let!
caramba
concordo con tutto figurati io in tutti i miei portali lho inserita come Home PAge Primaria, wink.gif
XD!
CITAZIONE (lebowsky @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 23:18)
Ciao ragazzi... apro questo topic per una semplice considerazione, che oggi non sono riuscito a esprimere completamente.... mi sono accorto che questo sito mi provoca molta dipendenza, nel senso che mi sono reso conto che a casa come in ufficio, la prima cosa che faccio è quella di correre subito a dare una sbirciatina nel forum, anche solo per leggere di qua e di la.... quindi mi viene da pensare che questo sito ha delle forti attinenze con la droga, dal momento che se passa mezza giornata che non ci faccio un salto, subito mi scatta la crisi d'astinenza.
Magari c'è chi pensa che sia OT, invece, pensandoci meglio, questo sito è una gran utilità del DS!!! Anzi, il miglior homebrew che abbia mai visto! E oggi ho avuto un gran dispiacere nel leggere lo sconforto di Pie, ma poi ho provato un gran piacere invece nel vedere che tutti l'hanno supportato pienamente, e lasciamo stare per un attimino il discorso dei lameroni, perchè sotto sotto un pochino lo sono anche io, come lo sono tanti altri, ma in fondo penso che siamo tutti bravi ragazzi (è che solo che dobbiamo anche cercare di far quadrare il bilancio, e come ben si sa l'euro impenna e spenna noi poveri italiani)

tutto qua...
e come si dice dalle mie parti a Modna.... Bouna Not! A vag a let!

Sono pienamente nella tua stessa situazione.accendo il pc,mi collego ad internet e automaticamente la prima cosa che faccio è digitare www.gbarl.it nella barra di internet!:)
America2k3
si effettivamente... ogni 2 minuti vengo per vedere se ci sono aggiornamenti xD.. gbarl dipendent
Denial
a chi lo dite idem x me per tutti e 8 i miei pc + 4 notebook come home ho solo e unicamente gbarl biggrin.gif

PEnsate come sono stato stamani che ho fatto refresh e ho visto il messaggio di PIE O_O
lebowsky
e pensate che io ho sempre odiato i forum.... Pie ma che roba spacci????
America2k3
qual'è il messaggio di PIE? non l'ho visto..
Grifis
Quoto alla grande!
Come home page ho il sito ufficiale della nintendo, ma solo perchè se no mi dimentico di visitarlo tutti i giorni per prendere i punti stella!!!
da li passo direttamente a gbarl!!
Comunque la maggior parte degli utenti attivi è all'ultimo stato del baratrodella dipendenza!!
Speriamo che il governo non lo probisca (eppoi come fai a dimostrare che è per uso personale???)
ness88
Home page Nintendo... ora perchè Torrent Italia è down, GBArl ha sostituito quell 'altra droga! Appena torna up anche quello... la mia ragazza dovrà usare un piatto di risotto ai funghi come esca per allontanarmi dal pc! (il mio piatto preferito...)
Premetto che è quasi la mia ragazza... ma nn andiamo off -topic tongue.gif
Denial
CITAZIONE (America2k3 @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 23:33)
qual'è il messaggio di PIE? non l'ho visto..

eek.gif Ma come !!! Quello della chiusura del sito !!!
Darko
Anch'io ho preso il vizio, con l'ADSL il PC è sempre acceso a tutte le ore e appena faccio una pausa vengo subito a sbirciare x vedere cosa succede, sono felice che non è andata a finire male, mi sarebbe dispiaciuto, come perdere un posto di fiducia, dove si conoscono tutti....

mi piace il tuo film Lebowsky (l'ho sempre voluto vedere... poi ho visto il tuo avatar e mi è tornato in mente, l'ho visto un mesetto fa....)

dalle mie parti si dice Oyasuminasai -> Buona Notte (letteralmente Buon Riposo)
lazy2.gif lazy2.gif
makkot
CITAZIONE (Darko @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 00:21)
dalle mie parti si dice Oyasuminasai -> Buona Notte

...Darko sei jappo? japponizza il tuo avatar, così sembri troppo yankee : )

...matane...
Darko
Lingua e Letteratura Giapponese...
ultimo esame "Filologia Giapponese" >> il suicidio
Tesi "Lo Shintoismo"

direi che sono abbastanza Jappo; l'avatar l'ho messo solo da 2 settimane
non volevo fare lo yankee, ma il film mi è piaciuto, e poi visto il nome....

wink.gif
hidetoshi777
CITAZIONE (Darko @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 02:11)
Tesi "Lo Shintoismo"

wink.gif

donnie darko onestamente mi ha fatto un pò schifo come film.

Lebowsky mi è piaciuto molto di più.

Ma dove mi sono davvero innamorato è stato su goodbye lenin, film profondo, elegante, con stile da vendere wub.gif
makkot
CITAZIONE (Darko @ Venerdì 3 Febbraio 2006 - 02:11)
Tesi "Lo Shintoismo"

wink.gif

got it
a me son piaciuti sia d darko che lebowsky che goodbye leninn, molto commovente

complienti per il giapponese, sempre sognato impararlo, sia per la fonetica che per la grafia
poi quando sono stato in giappone ho realizzato che un bignami non mi sarebbe mai bastato////sigh
Darko
goodbye lenin non l'ho visto ma sarei curioso... poi ti dico quando l'avrò visto.

Grazie dei complimenti, credo che il giapponese è decisamente lontano dal concetto di bignami... al massimo si può provare ad imparare qualche frase di sopravvivenza, ma si rischia sempre di non capire cosa ti rispondono wacko.gif

quando si è trattato di decidere cosa fare (all'università) ho scelto qualcosa che difficilmente sarei stato in grado di fare da autodidatta, così la scelta è andata al Giapponese (mi piaceva la cultura ed ero curioso...)

l'ascesa della PlayStation e l'arrivo del Dreamcast hanno aiutato non poco la mia voglia di Giapponese... recuperare giochi JAP mi è servito da stimolo per andare avanti... mi vanto di aver finito i 2 SHENMUE interamente in Gipponese; potrei dire che il mio secondo fine videoludico è imparare la lingua (il primo è divertirsi biggrin.gif ).

Torno a studiare... sono felice di aver trovato il sito e tutti voi ancora qui,
Buona Giornata! happy.gif
lebowsky
bè Il grande Lebowsky è uno di quei film che non tutti apprezzano la prima volta, ma dal mio punto di vista è geniale, e poi amo comunque in generale tutti i film dei fratelli coen
JavHack
Lol, anche io sono di Modna abito in cima alla ghirlandeina
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.