Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi passkey2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
lck
Ciao regà!
Intanto volevo premttere che ho già letto le guide e cercato post con gente che aveva il mio stesso problema ma non ho risolto nulla!

Vi spiego il mio problema...
Avendo un Nintendo Ds nintendogs pack ho acquistato il passkey2 (che mi è arrivato oggi) per accoppiarlo alla mia super card Sd.

Bene, leggo tutta la guida del grande Pie e quindi copio il file K2-RAM-02.gba nella Sd.
Accendo il ds con la super card dentro, faccio partire la modalità GBA e poi faccio partire il programmino. Quindi inserisco il passkey2 nello slot Ds e cerco la sigla del gioco col quale voglio programmarlo (mario kart Ds).
Lo programmo ed è tutto ok. Spengo il ds, metto il gioco col quale ho porgrammato il pk nel pk stesso e dopo le avvertenze sulla salute mi passa alla modalità Ds, sopra vedo la super card e sotto una scritta della super card.
Quando levo però la super card dallo slot Gba il pk non funziona più! Quindi devo riporgrammarlo! Ho sbagliato qualcosa? Ho seguito la guida alla lettera!
Qualcuno mi puà aiutare?? Intanto un immenso grassie a tutti voi!! Continuiamo così biggrin.gif !!

Ps: ho provato con i seguenti giochi:
-Mario kart Ds (EU)
-Castelevania Dawn Of sorrow (EU)
-Nintendogs Labrador e friends (EU)
-Bomberman Ds
Pie
Sì, se non erro il Passkey2 funziona al 100% solo su G6 e M3.
Questo perchè, dopo averlo flashato, ti crea un file di save sulla card, con tutte le informazioni del modding.
Se usi una SC è probabile che questo file creato non sia leggibile, perchè non compatibile con la tua card.
Di conseguenza perdi ogni volta i settaggi.

Però se usi il programmatore per il passkey2 dovresti risolvere.
lck
Bhe ora provo... intanto grazie Pie wink.gif
lck
Pie ho fatto come hai detto ma niente... Ho risolto a modo mio, rischiando.
Ho preso la sd e ho copiato il flashme v5.
Dopo aver programmato il passkey mi trovavo dentro la super card del ds e ho avviato l' upgrade del firmware pur avendo la Sd con un file dentro.
Bhe è andato tutto bene wink.gif
Gracias per l' aiuto ^^
Pie
Chi fa da se fa per tre! smile.gif

In pratica ti sei moddato la console, giusto?
lck
Si appunto smile.gif
Tanto era questo il mio intento... non mi andava di tenere quel palancano di Pk2 dietro il ds.
Pie puoi aggiungere nel tuo tutorial questo pezzo così chi ha la super card e un pk2 può almeno aggiornare il firmware. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.