Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: scheda di rete esterna per giocare,moddare ecc.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Emihiro
Salve a tutti sono nuovo di qui,vorrei sapere una buona marca di scheda di rete esterna perchè i miei slot pci sono stranamente rotti....mah, mi affido a voi , ma poi scusate sta domanda ma dove posso scaricare le demo per ds. sono legali giusto? Se si potreste dare qualche sito? huh.gif
Evrain
Allora, facciamo un pò di chiarezza (comunque, usa il tasto cerca! sono domande a cui è stata MOLTE volte data risposta!):

1) per giocare, ti serve un Access Point, compatibile con quelli elencati sul sito della Nintendo WiFi Connection. Per moddare, ti serve una Ralink PCI di quelle elencate sul sito di Firefly, non si scampa.

2) Le demo, purtroppo per te, sono egualmente illegali: non le troverai qui.
Evrain
Emihiro
quindi come ho capito deve essere per forza pci, non esiste esterno? Mai possibile?
scorpion586
CITAZIONE (Cloudstrifeff7 @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 20:04)
quindi come ho capito deve essere per forza pci, non esiste esterno? Mai possibile?

per moddare il firmware come detto da evrain deve avere il chipset Ralink (sul sito ce

ne sono un paio di usb)

per giocare online invece deve supportare il WEP e avere le funzionalità di Access Point
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.