Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: D&D Online. Aperta la BETA!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
foxabi
Apro questo topic per sapere se c'è qualcuno che in queste ore sta scaricando il client del gioco come me per partecipare a questa beta attesissima.

Il gioco dall'img sembra ben fatto ma è il gameplay che mi spaventa: capolavoro o ciofeca? io mi aspetto un giochillo decente e mi farò in grazia di DIO questa beta.

Apro questo topic nelle sezione Altre console per due motivi:

1) Nn esiste una sezione Pc (tongue.gif vabbè io con altre console intendo anche PC)

2) Anche volendolo aprire in OFF TOPIC non ero autorizzato, come mai? Avete messo limiti?

blink.gif
Evrain
Per evitare spam a manetta, mentre discutiamo (in pieno stile GPL) il nuovo regolamento e ci sbronziamo al pub consigliato dar deeone, OT è chiusa.

D&D lo odio per le meccaniche articolatissime: per come la vedo io, un bell'action GDR alla Castlevania sarebbe incredibilmente di successo! Insomma, basta co sti dadi, un pò di sano divertimento arcade...
Evrain
foxabi
Esiste un mmorpg simile. Si chiama Cabal ma ahimè è solo per i Coreani (i grandi cultori del genere)
San Celluz
Graficamente ancora da sistemare....magari con qualche dettaglio in più....creazione del personaggio accettabile......interfaccia non che sia sta comodità......ora bisogna vedere come funzioneranno le quest in gruppo...e se tutti i vari valori tipici di questo genere di giochi saranno ben sfruttati....ora come ora mi sembra newerwinter nights con visuale da dietro.......
capoeirastyle
Scusa ma ti posso chiedere il link?Non riesco a trovarlo da solo...
foxabi
CITAZIONE (capoeirastyle @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 20:21)
Scusa ma ti posso chiedere il link?Non riesco a trovarlo da solo...

Putroppo bisogna essere accettati.
Feci richiesta mesi orsono tongue.gif
Pak_Gatsu
Ho paura che se non è una beta pubblica ormai è tardi per pensare di fare da beta tester... insomma solitamente funziona cosi: ti iscrivi molto tempo prima che esca la beta e speri di essere scelto.
Se non sei tra i fortunati non puoi provare il gioco (un pò come era successo per wow)
axandy
ohmy.gif Facci sapere com'è il gioco! A me NWK è piaciuto un sacco: ma Baldur's Gate non si batte! Non ho mai avuto il piacere di giocare online: col 56k è proibitivo! olee.gif
capoeirastyle
Pensavo fosse qlc di scaricabile dal sito.Vabbè pazienza!Ho mario e luigi da giocare in questo periodo!!:)
Sephiroth87
mhm, però a me è arrivata la mail con la notizia della beta, però quando vado per scaricarla (tanto probabilmente non mi partirebbe su sto pc, ma volevo provare per sfizio), mi dice che non sono in un paese previsto per il testing Oo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.