Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: hackerare con wifi!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
nicox86
Vorrei chiarite(se potete) un pò le idee!!
con la penna wifi usb della nintendo posso moddare il ds?
avendo la penna occorre acquistare un passkey2?
se voglio posso trasferire sulla m3 il file che serve a modificare il fw attraverso wifi facendo a meno di aqcuistare anche il write sd?

grazie in anticipo!! rolleyes.gif
blaze87
La mia conoscenza è minima, xò provo a spararne 1, così anke da essere corretto e capirne d +!
1. Con la penna wifi usb della Nintendo nn credo possa moddare il ds, in quanto dovresti pure utilizzare il FW modificato, ke è 1 file con estansione .gba ke credo debba stare nella card;
2. Penna e passkey nn c entrano; se moddi il ds il passkey puoi nn utilizzarlo, in quanto esso serve a lanciare gioki ds/homebrew aggirando la protezione; avendo il FW modificato quest operazione viene fatta senza passkey;
3.n credo s possa trasferire senza 1 scrittore, anke se m sembra ke fosse uscita 1 applicazione x copiare sulla card tramite wifi...
Cmq tt le correzzioni sono bene accette!
Wario
in realtà c' è un metodo che sfrutta il download ds e uno che sfrutta un applicazione che copia via wi-fi sulla card. No, con la chiavetta nintendo e senza flashcard non puoi.
scorpion586
penso che con la chiave originale si possa però installando dei driver modificati

link alla guida

e poi segui quella del flashme
PaolinoF15
oggi abbiamo rischiato di vedere il sito chiudere x questi messaggi! andatevi a vedere prima le nostre guide, usate la funzione cerca. chiudo lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.