Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comprare un NDS usato
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Mavek
Allora volevo un parere e alcuni consigli sull'acquisto di un ds usato, praticamente volevo sapere se ne vale la pena oppure no, visto che uscirà il nuovo ds lite, comunque ha 8 mesi di vita usato con proteggi schermo, questa persona me lo vende insieme a Electroplankton Jap a 100€. Ora volevo un pò sapere come valutare l'acquisto, vedere eventuali graffi ecc, poi pure per la questione firmware ecc visto che poi mi vorrei comprare anche una card... ok qualsiasi consiglio anche banale mi va bene biggrin.gif
Dark Efreet
bhe in teoria se ha 8 mesi ha il firmware vecchio...
cmq un nds nuovo costa 120€ electoplankton 30€ ....
secondo me è un pò alto di prezzo, però non sono sicuro al 100% di quanto valga usato...
koji_nanami
Onestamente ste cose le posterei in offtopic. Cmq considera che il lite esce a marzo in giappone quindi per vederlo qui a prezzi decenti dovrai aspettare. Se vuoi giocarci ora puoi prendere quello attuale che nuovo a 120 lo trovi. Elektroplankton nuovo sta sui 45 quindi puoi fare un rapido conto e vedere se dalle tue valutazioni dell'usato rientri nei 100 euro. Per flash e firmware ormai non hai problemi qualsiasi versione sia sto ds
Scary
CITAZIONE (Mavek @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 23:30)
Allora volevo un parere e alcuni consigli sull'acquisto di un ds usato, praticamente volevo sapere se ne vale la pena oppure no, visto che uscirà il nuovo ds lite, comunque ha 8 mesi di vita usato con proteggi schermo, questa persona me lo vende insieme a Electroplankton Jap a 100€. Ora volevo un pò sapere come valutare l'acquisto, vedere eventuali graffi ecc, poi pure per la questione firmware ecc visto che poi mi vorrei comprare anche una card... ok qualsiasi consiglio anche banale mi va bene biggrin.gif

Bè se il Ds e tenuto bene ( Non presenta graffi sullo schermo ne sul Ds ) 100€ + Elektroplankton non è male come prezzo.....ti consiglio di valutare l'offetra dalle condizioni del Ds.....Poi dovresti vedere se il Ds è Protetto o Meno......cmq in entrambi i casi c'è la soluzione che penso tu abbia capito se segui un minimo il forum.......

Ti indirizzo in questa pagina dove trovi tutte le spiegazioni delle vari Card Ds.

Guide Flash Card NDS
iPozz
Secondo me dopo l'uscita del lite inizieranno a fioccare le offerte sull'usato del DS "Heavy".
Mavek
Si ero indeciso su quale sezione postare, comunque, come ha detto koji passerà del tempo prima dell'uscita del lite, e sicuramente lo venderanno anche a prezzo pieno e pure di più i primi tempi, il prezzo sembra anche me abbastanza alto, provo a farlo scendere di prezzo, vi farò sapere smile.gif
ness88
Io non ti saprei dire... il DS lite fa gola, se riesci a resistere aspetta prima che qualcuno lo provi col passkey2, e se funge lo prendi, altrimenti guarda qualche offerta su ebay, pare ce ne sono di occasioni ultimamente.
koji_nanami
Dubito anche che venderanno il vecchio a prezzo ridotto con l'uscita del lite perchè nintendo ovviamente lo farà uscire quando le scorte di quello attuale sono agli sgoccioli. Inoltre guardate il gbasp che doveva essere soppiantato dal micro eppure si vende anche piu caro
Arides
Un mio amico che ha cambiato il DS (ha qualche graffio sul touch screen e sulla plastica esterna, ma funziona benissimo) e me lo ha venduto a 40 euri (tutti: ma che C**o!!!!) e non contento mi ha regalato insieme la custodia in alluminio, 6 pellicole proteggischermo, 3 stilus di riserva e la demo di Metroid.
XD, se questa non è fortuna!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.