Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PocketNES 9.95
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > News Varie GBA
Pie
A pochi giorni dalla sua ultima release Flubba, autore di questo emu NES per GBA, rilascia una nuova versione del PocketNES.
Queste le novità introdotte:
  • Added correct PAL sound pitch (and shaved of 4kB).
  • Added correct PAL timing.
  • Added option to automaticly load savestates.
  • Fixed sprite problems in Downtown special.
  • Better MultiBoot transfer.
Per il download recatevi sul sito ufficiale.
SirJoe
l'ha fatto apposta così ora quello nel loader dell'ez client è outdated smile.gifsmile.gif

be basta sotituirlo smile.gif
The Magician
ma ke giochi ha belli il nes???
SirJoe
CITAZIONE (The Magician @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 14:07)
ma ke giochi ha belli il nes???

bene ora ti risponderanno in 2000 giusto per flammarti!!!

CONTENTO!!!!!!

stralol.gif
Mr.Dj
ma questo poket nes serve per giocare ai giochi del nintendo sul gba gba.gif gba.gif
frankbel
CITAZIONE (SirJoe @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 14:09)
CITAZIONE (The Magician @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 14:07)
ma ke giochi ha belli il nes???

bene ora ti risponderanno in 2000 giusto per flammarti!!!

CONTENTO!!!!!!

stralol.gif

Cos'è il NES??
E' digeribile? unsure.gif unsure.gif unsure.gif
INDISTRUTTIBILE!!! ^_^
I vari mario, e..... basta. Se poi sei un retrogames e hai giocato il nes quend'eri un poppante come me, bhe ke dirti il nes ha una cinquantina di capolavori assoluti. smile.gif drool.gif
frankbel
Ho caricato diversi giochi del nes con quest'ultima versione.
L'emulatore svolge un gran lavoro rendendo giocabile qualche titolo che prima non lo era, e poi il nuovo engine è stato rivisto e corretto.
Unico appunto è che il sito pocketnes.org sembra attualmente down per cui è possibile scaricare questo gioello di emulatore (grande Flubba) direttamente dal sito del costruttore:
http://hem.passagen.se/flubba/gba.html
fabioilpazzo
CITAZIONE (The Magician @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 14:07)
ma ke giochi ha belli il nes???

BLASFEMO!!!! Morirai tra le fiamme dell'inferno....... stralol.gif
A parte gli scherzi, te ne cito tre: Super Mario Bros, The Legend Of Zelda, Excitebike
frankbel
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Martedì 27 Luglio 2004 - 23:21)
CITAZIONE (The Magician @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 14:07)
ma ke giochi ha belli il nes???

BLASFEMO!!!! Morirai tra le fiamme dell'inferno....... stralol.gif
A parte gli scherzi, te ne cito tre: Super Mario Bros, The Legend Of Zelda, Excitebike

Penso che Magician stesse solo scherzando (stavi scherzando vero?!?! huh.gif ).
Cmq potevi citarne anche di migliori...
Tutte le saghe, o quasi, più famose hanno origine dal nes, per esempio metal gear, fire emblem, final fantasy, dr mario, zelda, earthbound (mother) e così via, di esempi ce ne sono a bizzeffe!
Il NES rimarrà un mito. clap.gif
DBB
metal gear non ha origine sul nes... anzi la conversione nes e' penosa in confronto all'origiale.
frankbel
CITAZIONE (DBB @ Lunedì 4 Ottobre 2004 - 06:46)
metal gear non ha origine sul nes... anzi la conversione nes e' penosa in confronto all'origiale.

Hai ragione!
In effetti è stato pubblicato prima su un'altra console e poi adattato al NES.
Quando ho torto, ho torto.
Grazie per la precisazione. wink.gif
Pie
MSX?
frankbel
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 4 Ottobre 2004 - 13:17)
MSX?

Credo di sì, anzi ne sono quasi certo. Non l'ho precisato per evitare di dire 2 s*******e nello stesso topic... tongue.gif
Moteuchi_Yota
Quali giochi belli ha il Nes? ohmy.gif

Beh, giusto per cominciare, i primi tre Super Mario Brothers, Donkey Kong, Excitebike, Kid Ikarus, Duck Tales 1 e 2, Chip'n Dale 1 e 2, Street Gangs, Castlevania, il primo mitico Metroid, programmato dal compiantissimo Gunpei Yokoi (creatore del Game Boy, del dpad del Nes e tante altre cosine simpatiche e poco conoscite lol), Ninja Turtles 2 della Konami, la saga di Ninja Gaiden, Final Fantasy III, Dragon Quest II e una mezza tonnellata di ottimi platform... cool.gif
Moteuchi_Yota
Cmq si, i primi due Metal Gear sono usciti per Msx e, in seguito, anche per Msx2... smile.gif
Voltron
CITAZIONE (frankbel @ Martedì 27 Luglio 2004 - 23:38)
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Martedì 27 Luglio 2004 - 23:21)
CITAZIONE (The Magician @ Lunedì 26 Luglio 2004 - 14:07)
ma ke giochi ha belli il nes???

BLASFEMO!!!! Morirai tra le fiamme dell'inferno....... stralol.gif
A parte gli scherzi, te ne cito tre: Super Mario Bros, The Legend Of Zelda, Excitebike

Penso che Magician stesse solo scherzando (stavi scherzando vero?!?! huh.gif ).
Cmq potevi citarne anche di migliori...
Tutte le saghe, o quasi, più famose hanno origine dal nes, per esempio metal gear, fire emblem, final fantasy, dr mario, zelda, earthbound (mother) e così via, di esempi ce ne sono a bizzeffe!
Il NES rimarrà un mito. clap.gif


rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.