Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giochi del gba a tutto schermo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Wario
so che potrebbe sembrare una scemata, ma se faccio partire il ds col passkey e un gioco gba posso farlo partire in tutto schermo?
koji_nanami
Dubito fortemente
DaRk_ViVi
No, anzi penso non parta proprio.
Pak_Gatsu
Non penso si possa fare
jimiz
non parte lo schermo (entrambi) resta NERO
DaitarnX
si potrebbe fare ma il nintendo ds dovrebbe emulare il gba laugh.gif cosa ke nn credo possibile ne necessaria oltre tutto i gioki gba si vedono benissimo su nintendo ds con i pixel pi¨ piccoli sono piu definiti
koji_nanami
Vabe chiariamo senno arrivano come in altri post i saccenti che fanno gli spiritosi dicendo che non capiamo nulla.

Caro Wario non si pu˛ perchŔ i giochi gba partono sul ds solo in modalitÓ gba. Altri metodi o risoluzioni richiederebbero software di terze parti che reputo di impossibile realizzazione
salvoaga
io ho provato e si vedono normalmente, come se fossero in mod gba.
L'unica differenza Ŕ che uno dei due schermi resta acceso, in base a quale dei due avete settato per la mod gba.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.