Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con Super pass 2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Dunky
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto!
Ho acquistato superpass 2 con la super card e ho fatto tutto la procedura
cioè:
formattato al CF
aggiornato superpass con il gioco che uso per avviarlo
messo sulla CF il .sav e.gba relativi al gico
inserito le rom sulla CF
avviato la supercard poi la superpass

però quando riaccendo la consolle mi si blocca in schermata bianca come posso fare??
perchè non mi da la schermata con le rom? sigh.gif
Dunky
nessuno che sà darni una spiegazione??
se non è il luogo giusto dove postare avvertitemi grazie biggrin.gif
è che proprio non ci salto fuori eppure è una superpass 2 la mia dopo vorei moddarlo ma se non riesco a farlo girare per la prima volta non riesco a far funzionare il flash me
wizy80
Veramente il superpass2 serve per i giochi NDS e non GBA!

Basta che metti il superpass2...configurata con la cartuccia NDS originale...metti la cartuccia originale nel superpass2.
Poi nella CF metti i giochi NDS patchati con il software.
Infine accendi il NDS con il superpass2 e supercard inserita! happy.gif
Dunky
si ma c'è schermata bianca è quello che non capisco
io l'ho configurata con Splinter Sell però quando metto il tutto nel nds mi viene schermata bianca non mi fa vedere nessun menu nulla solo se tolgo la super pas e lo faccio fnzionare in modalita GBA va
io ho il firmwer 1.52 quello 1.60 non me lo fa mettere e come programma per pachare uso la versione 2.50 la 2.51 non mi fa selezionare l'opzione CF
scorpion586
CITAZIONE
quello 1.60 non me lo fa mettere

devi farlo in modalità gba

ma prima di inserire il supepass2 fai la procedura per caricare il save del gba nella ram?
Dunky
ora ho aggiornato a 1.60 ma nulla

la procedura che faccio è
Attacco solo la supercard poi in modalità gba faccio partire il save di Splinter Sell
(ma ci vogliono solo il .gda e il .sav o anche il .jad?? nella cartella ho anche quello ma non lo meto mai)
e viene scritto
Writing SRAM...
done.
infilo il Super Pass 2 col gioco
spengo
Riavvio e vien schermata bianca
perchèèèè
son sfigatissimo insomma

EDIT:
altra cosa è normale che col programma per pachare le rom vengano fuori 2i 2 file con .sav e .dsi??
Scary
Dunky mi stai facendo arrabbiare non usare il FORUM come una CHAT capisco che non riesci a farlo funzionare ma dai tempo agli utenti di risponderti ed edita i messagi precedenti per scivere degli aggiornamenti che credi che ci stia a fare quel tasto li......se continui chiudo il topic....
Dunky
Scusa perfettamente ragione notworthy.gif
è che mi stò per arrabbiare e lanciare l'NDS fuori dal balcone
ancora scusa
sigh.gif
Scary
CITAZIONE (Dunky @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 12:22)
Scusa perfettamente ragione notworthy.gif
è che mi stò per arrabbiare e lanciare l'NDS fuori dal balcone
ancora scusa
sigh.gif

Ti capisco ma dai tempo al tempo e vedrai che tutto si aggiusta.

Cmq non ho mai fatto questa provecura me credo che il .jad serva a qualcosa prova ad usarlo....
Dunky
Eh quale procedura dovrei usare??
sto provando di tutto però sti schermi bianchi rimangono il problema è nel super pass 2?
bho non capisco veramente perchè non debba funzionare
Dunky
Io vorrei solo avere il vostro aiuto ma le mie parolew si perdono nel buio evidentemente!!
cioè nessuno usa superpass??
diamine qualcuno mi potrà ben dire perchè continuo ad avere schermi bianchi!!
oppure indicarmi una guida completa almeno
il forum penso serva a questo
Pie
Scusa eh, ma la guida che trovi sul forum serve per programmare il PassKey2, non quello che hai tu.

Il SuperPass2 deve essere programmato in altro modo.
Ti serve il kit apposito, questo:

Ce l'hai?
Dunky
Io ho tutto il necessario
Io attacco il programmatore al pc con il superpass 2 inserito
lancio il programmma per programmarlo, e lo programmo con il gioco originale che ho (Splinter Sell E) e mi dice di salvare il file .gba e .sav sulla cf
lo faccio poi inserisco la cf nela supercard accedo senza superpass lancio ..gba relativo il mio gioco
e viene shermo nero con scritto
Writing SRAM...
done.
metto il superpass col gioco e spengo la consolle.
la riaccendo edopo le informazioni sulla salute viene schermo bianco mentre dovrebbe comparire la lista delle rom che ho messo sulla cf è ho pachato
Pak
Per configurare il superpass bisogna tirare giù la levetta. L'hai ritirata su dopo?
Dunky
Si la tiravo giù ma ho capito che il prob era del superpass che non funzionava in modalità 2 propabilmente
a un mio amico con ds non portetto in modalità superpass 1 funzionava da dio
ora me ne faccio spedire un'altro poi vediamo biggrin.gif

Grazie Pack per il tuo aiuto se dovessi avere altri problemi saprò a chi rivolgermi biggrin.gif
Pak
Figurati 37.gif
Yuna
a me quando attacco il programamtore e clicco su program mi da errore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.