Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impostazioni schrmo modalitÓ gba per nds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
willy91
Ragazzi quando giocata cn il ds in modalitÓ gba ,giocate nello schermo superiore mentre questa guida insegna come giocare in quello in basso!!!

1-Andate in impostazioni NDS
2-selezionate la chiave chiva cn sfondo rosso che bedete a sinistra(la prima impostaazione da selezionare)
3-apritela ed andate nel disegno del gba
4-cliccate e vi comparira il nds cn gli schermi selezionate quello in basso

cosý finalmente potrete giocare guardando il touch screen

Forse voi lo sapevate gia ma ho postato in caso qualcuno aveva problemi!
Maurizio1500
credo che lo sappiano tutti stralol.gif
willy91
io credo di no cmq ce da vedere siccome nessuno ne aveva mai parlato ho deciso di postare cmq se lo sanno tutti che me frega chi nn lo sa entra e vede!
Scary
CITAZIONE (willy91 @ Lunedý 30 Gennaio 2006 - 15:52)
io credo di no cmq ce da vedere siccome nessuno ne aveva mai parlato ho deciso di postare cmq se lo sanno tutti che me frega chi nn lo sa entra e vede!

Utilizzando poco il Ds con i giochi GBA io dato che ho 2 GBA uno normale e 1 SP non sapevo di questa impostazione..... pinch.gif
Cmq direi che Ŕ ottimo......ma continuo a giocare sul GBA i giochi GAB..... happy.gif
willy91
CITAZIONE (Scary @ Lunedý 30 Gennaio 2006 - 16:09)
CITAZIONE (willy91 @ Lunedý 30 Gennaio 2006 - 15:52)

Utilizzando poco il Ds con i giochi GBA io dato che ho 2 GBA uno normale e 1 SP non sapevo di questa impostazione..... pinch.gif
Cmq direi che Ŕ ottimo......ma continuo a giocare sul GBA i giochi GAB..... happy.gif

in queste condizioni si XD!

hai visto mauri qualche persona che nn lo sa c'Ŕ!

PS=scary complimenti per l'avatar clap.gif
ThE FullMetaL GabrieL
lo sapeva anke mio fratello di nove anni clap.gif clap.gif clap.gif !!!
cmq hai fatto bene in caso qualcuno non lo sapesse........ stralol.gif stralol.gif stralol.gif
willy91
Evitiamo spam thk!
Scary
CITAZIONE (willy91 @ Lunedý 30 Gennaio 2006 - 16:11)
PS=scary complimenti per l'avatar clap.gif

Ringrazio Makkot.....

CITAZIONE
lo sapeva anke mio fratello di nove anni clap.gif  clap.gif  clap.gif !!!
cmq hai fatto bene in caso qualcuno non lo sapesse........  stralol.gif  stralol.gif   

Be cmq come vedi io non lo sapevo forse perchŔ non mi interessava giocare sul Ds con i Giochi GBA e per questo non sono andato a smanettare nelle impostazioni del Ds.....
willy91
chi nn smanetta nn scopre cose nuove!XD cmq ragazzi questa specie di guida serve per chi nn sa di sta storia e cambia posizione nello schermo!
ThE FullMetaL GabrieL
dicevo per scherzare, cmq mio fratello veramente lo sapeva visto ke quasi quasi ci gioka pi¨ lui al nintendo di me...... thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif
willy91
CITAZIONE (DUX92 @ Lunedý 30 Gennaio 2006 - 16:20)
dicevo per scherzare, cmq mio fratello veramente lo sapeva visto ke quasi quasi ci gioka pi¨ lui al nintendo di me...... thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif

piu di te? io ci sto attaccato 24h su 24h!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.