Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: strappare musiche dalle rom DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
gba_h4ck3r
ho provato il software NDS Top System 0.2 e ho visto che si possono estirpare i file... la prima cosa che ho fatto è stata di strappare i file della musica, che sono raccolte tutte in un unico file... il problema è come faccio ad ascoltare le musiche? hanno l'estensione .sdat non esiste ancora un software in grado di leggerlo?
SuperNic
Rippare, si dice rippare... purtroppo non conosco nessun programma.
Prova a scaricare (ma non ti assicuro niente!) il K Lite Mega Codec Pack dafree-codecs!
gba_h4ck3r
CITAZIONE
Rippare, si dice rippare
shy.gif ehm... 26.gif comunque adesso provo a scaricare questi codec...
SuperNic
CITAZIONE (gba_h4ck3r @ Lunedì 30 Gennaio 2006 - 13:32)
CITAZIONE
Rippare, si dice rippare
shy.gif ehm... 26.gif comunque adesso provo a scaricare questi codec...

Sono 32 MB... poi dimmi qualcosa!
smurf
Non credo bastino i codec, ci vorrebbe proprio un lettore per quel formato, cmq non si sa mai e tanti codec fanno sempre bene.
Sephiroth87
no, non credo serivrà a niente...
anche perchè i file sdat sono una specie di grosso archivio contenente tutti i file musicali...
per adesso credo che ancora nessuno abbia trovato un modo per estrarli e riprodurre i singoli file...
SuperNic
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Lunedì 30 Gennaio 2006 - 13:53)
no, non credo serivrà a niente...
anche perchè i file sdat sono una specie di grosso archivio contenente tutti i file musicali...
per adesso credo che ancora nessuno abbia trovato un modo per estrarli e riprodurre i singoli file...

Come non detto... me lo immaginavo, ma tentar non nuoce! wink.gif
Baracchia
ma scusa perchè non ti compri uno spinotto a due uscite audio. uno lo attacchi nel ds e l'altro nell'in della scheda audio. poi usi registratore di suoni
scorpion586
CITAZIONE (Baracchia @ Lunedì 30 Gennaio 2006 - 14:05)
ma scusa perchè non ti compri uno spinotto a due uscite audio. uno lo attacchi nel ds e l'altro nell'in della scheda audio. poi usi registratore di suoni

humm.... naughty.gif

ingenioso

così mi prendo la musuchetta iniziale di ouedan

THX

laugh.gif
salvoaga
CITAZIONE (scorpion586 @ Lunedì 30 Gennaio 2006 - 14:59)
humm.... naughty.gif

ingenioso

THX

Adesso sto per scriverti un messaggio in codice, poi stà a te decifrarlo:

C'è un asinello che trasporta un sacco di merce sulla rete, se gli dici cosa vuoi magari te lo porta.

lol stralol.gif
scorpion586
CITAZIONE
C'è un asinello che trasporta un sacco di merce sulla rete, se gli dici cosa vuoi magari te lo porta.

l'ost ce l'ho gia fischia.gif

io volevo proprio l'inizio appena di avvia il gioco
Carro Armato King Tiger
CITAZIONE (salvoaga @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 14:08)
CITAZIONE (scorpion586 @ Lunedì 30 Gennaio 2006 - 14:59)

humm.... naughty.gif

ingenioso

THX

Adesso sto per scriverti un messaggio in codice, poi stà a te decifrarlo:

lol stralol.gif

A me invece c'è un mulo che mi porta la merce dalla rete linguetta.gif
Sashka!
Che fighi
devil14
cattivoni tongue.gif
non si sfruttano i poveri animali biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Nimai
CITAZIONE (scorpion586 @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 14:17)
CITAZIONE

l'ost ce l'ho gia fischia.gif

io volevo proprio l'inizio appena di avvia il gioco

Se riesci nell'impresa poi me lo passi che lo voglio mettere all'avvio di monshell (quello integrato nella m3) happy.gif
Gaunt Noir
Bhà, basta un cavo con due maschi, uno nelle prese delle cuffie, l'altro nella presa del microfono del case del computer, e sia che si registra.
Si aggiustano i volumi et voilà! smile.gif
Io come suoneria del cell ho il mio campionamento dello studente del primo livello che grida "OUENDAAAAAN!" pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.