Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flash Me e Durata Batteria
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Darko
Ringrazio Pie per l'ottima guida clap.gif , leggendola mi sono convinto ed ho installato Flash me V5

Certamente il DS ci guadagna di gran lunga in estetica senza il Passme attaccato dietro (+ cartuccia); la mia unica domanda è questa:

continuo a mettere il demo di Metroid nello slot x NDS (anche per tenerlo tappato evitando che polvere o altro ci finisca dentro) o e meglio lasciarlo vuoto per avere la massima durata della batteria??
In teoria la presenza della cartuccia NDS nello slot dovrebbe comportare un consumo maggiore... va anche detto però che alcuni giochi sembra vogliano una cartuccia originale per funzionare (almeno così mi sembra di aver letto).
[a titolo di precisazione ho una Supercard CF e si beve la batteria come i bambini la CocaCola alle feste di compleanno...]
chiedo scusa per l'ennesimo topic sull'argomento ma volevo il parere di chi ha già collaudato Flash Me

Grazie in anticipo!!! biggrin.gif
SuperNic
La cartuccia nello slot non consuma niente, lasciala che, come tu stesso hai detto, serve come antipolvere!
Le rom che fai partire da SC, non necessitano di una cartuccia inserita...
Esiste anche la versione 6 del firmware, ma se funziona bene la 5, magari tieni quella!
DaRk_ViVi
Cmq il tenere una cartuccia nello slot DS risolve alcuni problemi che si possono verificare mettendo il DS in stand-by (chiudendolo). smile.gif
Darko
Ringrazio antrambi per l'info, stavo giusto chiedendo perchè dava problemi in stand by (Grazie DaRk_ViVi).

@ SuperNic

Dove trovo la versione 6 di Flash ME? ho vagato nei vari post e forum, ma non sono riuscito a trovarla... quale migliorie comporta??

Grazie ancora per le risposte.

p.s. dopo 2 mesi ho capito come mettere l'avatar!! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.