Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Versione firmware
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
luxbut
Esiste un modo per sapere quale firmware c'Ŕ istallato nel ds????Grazie
Dan XVIII
Dici per capire qual'Ŕ fra i firmware originali o fra quelli moddati?
luxbut
Mi spiego meglio ...... ho moddato il firmware ma non ricordo se ho messo la versione 4 o 6 come posso scoprirlo????
Dan XVIII
Mi sembra che solo le ultime versioni inziino a segnarlo da qualche parte. Mi sa che ti conviene aggiornare alla cieca alla v6 pinch.gif
luxbut
Aggiornare non mi conviene ..visto che mi funziona tutto....ma era solo una curiositÓ sapere quale avevo messo
falcon!!!
usare cerca o controllare nelle guide

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11459&hl=firmware
luxbut
Ok verde scuro .... ma comunque non mi dice che firmware c'Ŕ dentro...se avvessi la versione 6????
Dan XVIII
GiÓ, falcon wink.gif Intendeva la versione del firmware FlashMe, non quella del DS wink.gif

Con la versione 6, mi sembra che se avvii di nuovo il FlashMe, viene scritto da qualche parte tongue.gif
luxbut
Ok riavvio il falshme ...provo grazie
DaRk_ViVi
Metti il setup del firmware v6 sulla flash e avvialo (poi non installarlo), in basso ti segna la versione che si sta per installare (in questo caso v6), quella presente e la versione del firmware originale. smile.gif
Dan XVIII
Ok me lo ricordavo allora wink.gif
luxbut
GRAZIE a tutti ..... ho la versione 6
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.