Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GUIDA] Tutto sul FlashMe (firmware moddato)!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > GUIDE > Guide Nintendo DS > Guide Obsolete
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
koichirose
ma scusate l'ho detto io 5 messaggi sopra, con g6 non funziona, è successo anche a me, mi sono fatto prestare una supercard e ho risolto tranquillamente
spider81man
Provato anche io avevo 3 G6 differenti tutte e 3 nuove ma niente non funzionava.
Drako
ok.. proverò cn un'altra card e vi farò sapere
supergont
Scusate l'ignoranza, ho letto troppi 3D e nella testa sento frullare solo termini passkey , passkard, superkey,M3 G6 ....ma sto in completa confusione !
sad.gif
Non vi chiedo tutta la procedura per flashare un ds lite, di guide ne ho letti a decine e faccio solo questa domanda per capire io stesso se la cosa è chiara o meno :

Acquistando un NDS G6Flash LITE 4Gbit + Passcard 3 oppure un NDS M3 Lite TF (MicroSD) per DS Lite ( sia PRO che NON ) e scaricando il file Flashme_v7, ho tutto quello che necessita per moddare o mi serve qualcjìhe altra scheda, programmatore o altro ?

Che confusione sto facendo !!!

sigh.gif

Grazie a tutti
francesco48
no avresti tutto smile.gif
MR. Ciccio
scusate, vorrei sapere se:

posso moddare un DSlite con il passkey2 ?????
francesco48
CITAZIONE (MR. Ciccio @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 20:34)
scusate, vorrei sapere se:

posso moddare un DSlite con il passkey2 ?????

certo che puoi..ma leggiamole ste guide no? wink.gif
MR. Ciccio
CITAZIONE (francesco48 @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 20:37)
CITAZIONE (MR. Ciccio @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 20:34)
scusate, vorrei sapere se:

posso moddare un DSlite con il passkey2 ?????

certo che puoi..ma leggiamole ste guide no? wink.gif

si le ho lette, ma dopo aver moddato DS Old a non finire, volevo sapere se era possibile anche con il Lite, ecco tutto. happy.gif

Ciauzzz
supergont
CITAZIONE (francesco48 @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 20:31)
no avresti tutto smile.gif

Allora credo di aver capito. Ora aspetto qualch eulteriore info sulla DS-X e poi si ordina !!

thumbup.gif
Grazie!
maestro1585
CITAZIONE (maestro1585 @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 22:57)
Premessa: ho il firmware v7 su un ds silver v5.

L'altra sera mi è caduto il cellulare, uno splendido nokia 6230 e mi si è rotto l'altoparlante, in pratica funziona perfettamente ma non squilla quando mi chiamano ne fa il vivavoce o gli mp3 (so cosa vi state chiedendo, ma ha un senso postare questa storia qui). Quando sono rientrato mi son detto "Ma se l'altoparlante è rotto la sveglia non funzionerà... proviamo..." ho impostato un orario ed effettivamente la sveglia non è squillata... "Ma chi se ne frega" ho pensato "C'è il DS... tolgo l'm3 è imposto la sveglia" e così ho fatto, e sono andato a dormire fiero della mia pensata!

Risultato? Ho perso le prime due oredi corsi...

Per giungere al punto:

Con il firmware flashato è normale che la sveglia non squilli?

tutto ok, ho riflashato ed ora funziona perfettamente...
claus57
Con i complimenti per la guida un suggerimento breve x migliorarla come conseguenza della mia esperienza. Mesi fa avevo moddato i ds ddelle mie 2 figlie che non erano protetti. Oggi dovendo fare lo stesso con quello protetto dei miei nipoti la cosa è stata + complicata. Ho risolto comunque tutto grazie a gbarl e alle sue guide. Tutto sarebbe stato molto più semplice comunque se all'inizio di questa guida nei vari passi fosse stato SOTTOLINEATO che per riuscire a fare il boot bisognava prima programmare il PASSKEY 2. Se ci fosse inoltre stato insieme il link relativo alla guida gbarl che è questo: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12472 sarebbe stato il massimo.
enoch81
Ciao a tutti!
Ho un problema.
Ho scaricato il file linkato all'inizio del thread.
Flashato, vissuto felice fino a ieri.
Volevo rimettere il firmware originale.
Lo faccio, va tutto ok, i giochi anche... solo... NON POSSO PIU' ENTRARE NELLE OPZIONI!!!
Mi si blocca il DS!!!
Come mai?
Anche a voi?

Ho un DS lite black.

Aiutoooo!!!!
danylson82
Ragazzi sto cercando di fare un favore ad una signora che ha il figlio con il Nintendo DS (normale non lite).
Le ho fatto comprare una supercardMiniSD e una miniSD da 1 gb avendo già a casa un passme2. Il tutto per poterle flashare il firmware. Ho fatto la procedura per vedere quale versione avesse del firmware e mi vengono i 2 schermi di color magenta.

Leggendo e cercando nel forum ho capito che il DS in questione è protetto e necessita di un passkey2 e una volta flashato con il firmware v7 dovrebbe avere anche le 4 modalità di intensità dell'illuminazione che hanno i DS lite.

Il problema è questo:

Ho un Passme2 e una SuperCard miniSD inserendole non mi parte la schermata del passme2 (lo schermo in alto) e della supercard (schermo in basso) ma mi parte la schermata iniziale bianca con le scritte nere quella della vista e poi gli schermi diventano bianchi e si blocca la console.

Cosa devo fare per far funzionare il passme2 con la supercard?
Devo per forza comprare il passkey2 o il passme2 si può programmare e farlo funzionare come se fosse il passkey2?

Spero che mi aiutate a risolvere il problema e vi ringrazio fin da ora.

Danilo

Nessuno che mi aiuta?

02/11/2006 Ancora nessuno che mi aiuta....

RISOLTO...Grazie NEMO direttamente dalla javachat....sei un grande!
kakarotto
CITAZIONE (enoch81 @ Lunedì 30 Ottobre 2006 - 18:33)
Ciao a tutti!
Ho un problema.
Ho scaricato il file linkato all'inizio del thread.
Flashato, vissuto felice fino a ieri.
Volevo rimettere il firmware originale.
Lo faccio, va tutto ok, i giochi anche... solo... NON POSSO PIU' ENTRARE NELLE OPZIONI!!!
Mi si blocca il DS!!!
Come mai?
Anche a voi?

Ho un DS lite black.

Aiutoooo!!!!



edito tutto, ho visto che la guida è stata aggiornata
bene smile.gif
markongc
Scusate ho un dubbio.....avendo già flashato svariati DS e DS Lite ad amici e amici di amici con successo....mi sono chiesto...ma il lite non può essere ripristinato? e sempre x il lite è possibile passare da un flashme ad un flashme stealth?solita procedura?faccio sempre il ponte?xchè col ds normale sono passato da v5 a v7 senza dover fare contatto con nulla.....ha fatto tutto da solo....
Grazie!! clap.gif
federik21
CITAZIONE (Pie @ Domenica 29 Gennaio 2006 - 10:42)
NOTA: Se avete un PassKey2, e un DS protetto, ricordatevi che prima dovete programmare il pass, seguendo questa guida:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12472

Una domanda: Se mi da lo skermo magenta(fucsia, kiamatelo come vi pare), significa che è protetto? e devo avere per forza un superpass2 o un superkey per moddarlo? e se nn ce l'ho?


EDIT: Scusate, sono noob, ho letto ora che ci deve essere per forza una flashcard
Kesson
Forse mi sono deciso a moddare il FW del mio DS cicciotto (on ce la faccio piu' col superpass 2)...ho la primissima versione credo (comprato ad agosto 2005) e volevo chiedervi che versione del FlashMe mi coviene mettere visto che cmq non potrei usufruire della luminosità stile "Lite" in quanto la vers del mio DS é una delle prime se non la prima..!

Altra domanda, durante la procedura se il mio DS é attaccato alla corrente e si dovesse, malauguratamente, togliere la batteria, resterebbe acceso o si spegnerebbe? (fottendo il tutto)


grazie a tutt smile.gif
Aneodrea
Comunque ti conviene mettere la versione 7 che è l'ultima ed è funzionante

Se si stacca la batteria anche se hai il cavo della corrente attaccato si spenge..ma il problema non si crea se si metti del nastro adesivo che prende tutta la batteria e prosegue sul ds cosi eviti che ti si stacca wink.gif

Aneodrea
federik21
ma quando parlate di superpass2, se uso una super key è uguale, no?
poi, invece di usare uno stuzzicadenti pe moddare, xke nn usate una graffetta da ufficio di ferro con una pallina di stagno saldata all'estremita, magari isolando anke il pezzo ke tenete in mano, per far si che nn scaricata la carica a terra? dovrebbe funzionare, con una pallina nn troppo grossa no?
SuperNic
No, si parla di tutti i pass esistenti, ma alla 2° versione; comunque, se hai bisogno di comprare un pass, ti consiglio il passcard 3, comodo e pratico.
federik21
CITAZIONE (SuperNic @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 19:48)
No, si parla di tutti i pass esistenti, ma alla 2° versione; comunque, se hai bisogno di comprare un pass, ti consiglio il passcard 3, comodo e pratico.

ma per moddare il firmware posso usare ugualmente il superkey no?
|-Tidus-|
CITAZIONE (federik21 @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 20:03)
CITAZIONE (SuperNic @ Venerdì 3 Novembre 2006 - 19:48)
No, si parla di tutti i pass esistenti, ma alla 2° versione; comunque, se hai bisogno di comprare un pass, ti consiglio il passcard 3, comodo e pratico.

ma per moddare il firmware posso usare ugualmente il superkey no?

Certo wink.gif
Kesson
grazie delle risposte, oggi mi sa che ci provo... ph34r.gif
viktor
Ciao a tutti, ho un DS moddato con una SC normale. Ho acquistato una nuova SC rumble per passare la "normale" sul GBA: i giochi però non partono.
Esce la schermata iniziale con il menù, seleziono il gioco, ma lo schermo rimane bianco: dove stò sbagliando?
Qualche suggerimento?
Forse è necessario un programma diverso per patchare?
Grazie, Viktor

ore 20:37 risolto, era la versione 2.57 che sembra non funzionare a dovere: caricata la 2.56 tutto OK
Kesson
moddato col v. 7, tutto alla grande biggrin.gif
DemoneRosso
raga..
scusatemi..
sarò l'ennesimo "niubbo" che rompe....
però, mi pongo questo dubbio....
se ho un passkey 2 , perchè dovrei moddare il firmware?!
e se si, nn devo per forza verificare se ho il ds protetto, visto che avendolo preso a natale cn Labrador , lo è protertto!
mentz
Sapete a cosa vado in contro se dal flashme v6 passo al FWNitro e poi al FlashMe v7 ??

E sopratutto, come si fa ??? Nessuno ci ha mai provato ?
Zap
Scusate se posto ancora una domande sul flashme anche dopo tutte queste ottime guide biggrin.gif
Conviene flashare un ds lite con ez pass 3(quello nella cassettina tipo gioco per ds) oppure consuma pochissima batteria ?
Se flasho con una ez4 non ci sono problemi ?
Ho letto che con il lite non si puo' piu' tornare indietro ma il mio lite funziona e penso proprio che non lo mandero' in assistenza biggrin.gif
|-Tidus-|
CITAZIONE (Zap @ Wednesday 15 November 2006 - 14:06) *
Scusate se posto ancora una domande sul flashme anche dopo tutte queste ottime guide biggrin.gif
Conviene flashare un ds lite con ez pass 3(quello nella cassettina tipo gioco per ds) oppure consuma pochissima batteria ?
Se flasho con una ez4 non ci sono problemi ?
Ho letto che con il lite non si puo' piu' tornare indietro ma il mio lite funziona e penso proprio che non lo mandero' in assistenza biggrin.gif

Io sono sempre del parere ke flashare è la miglior cosa, quindi va tranquillo munito di stuzzicchino e stagnola e flasha il tuo DS (nn c'è differenza con quale flashcard lo moddi, con la tua EZ4 andrà benissimo) biggrin.gif
Zap
Ok allora appena posso provo biggrin.gif
OT:ma il team del flashme non rilascia piu' nuove versioni ?
stregatto81
CITAZIONE (Zap @ Wednesday 15 November 2006 - 14:33) *
Ok allora appena posso provo biggrin.gif
OT:ma il team del flashme non rilascia piu' nuove versioni ?

L'ultimo flashme (il v7 Lite se non erro) è stabile e funziona benissimo... Per me possono anche permettersi di non aggiornarlo più.
Al massimo ne servirà una nuova versione per quando uscirà il ds micro! stralol.gif
Zap
CITAZIONE
L'ultimo flashme (il v7 Lite se non erro)

Il v7 lite è quello che c'è nel primo post ?
marte_57
ciao a tutti,
chi vi scrive e' un super niubbo in questo campo....
ho acquistato due Nintendo Ds per i miei due figli, ed inevitabilmente sono iniziate le contese per i vari giochi... frantic4yc.gif
cosi pensavo di moddare le due console in modo da fare una copia di backup per i giochi acquistati e accontentare i due pargoli...
dopo aver letto le 37 pagine di questo 3ead....mi sa che ho le idee nebbiose ancora....
e cosi volevo sapere se qualcuno mi fa un riepilogo veloce di cio che serve ...
il firm l'ho scaricato.....
poi mi serve....la pass card...giusto?
insomma una volta smanettato il DS...sperando di nn fare casini, il gioco originale lo leggo/salvo con un normale card reader?
poi lo devo caricare su una sd e in teoria potrei usare quella su uno dei due DS?( ovviamente quello moddato)
grazie per la pazienza che avrete
Marco
Nemo_DS
CITAZIONE (marte_57 @ Sunday 19 November 2006 - 10:39) *
ciao a tutti,
chi vi scrive e' un super niubbo in questo campo....
ho acquistato due Nintendo Ds per i miei due figli, ed inevitabilmente sono iniziate le contese per i vari giochi... frantic4yc.gif
cosi pensavo di moddare le due console in modo da fare una copia di backup per i giochi acquistati e accontentare i due pargoli...
dopo aver letto le 37 pagine di questo 3ead....mi sa che ho le idee nebbiose ancora....
e cosi volevo sapere se qualcuno mi fa un riepilogo veloce di cio che serve ...
il firm l'ho scaricato.....
poi mi serve....la pass card...giusto?
insomma una volta smanettato il DS...sperando di nn fare casini, il gioco originale lo leggo/salvo con un normale card reader?
poi lo devo caricare su una sd e in teoria potrei usare quella su uno dei due DS?( ovviamente quello moddato)
grazie per la pazienza che avrete
Marco


Il kit di cui tu necessiti è : flashcard + pass + supporto per la flashcard.
Ora , ci son delle varianti. Al momento in cui ti scrivo, esistono diversi tipi di flashcard. Quelli a memoria interna (quindi non avrai bisogno del supporto, come una SD o MiniSD o MicroSD ) e quelli a memoria esterna. Esistono inoltre flashcard da slot1 e da slot2 (quindi da slot Gba e da slot Nds).

Ora, la Passcard, che è un pass, serve a bypassare il codice RSA. Puoi moddare il firmware, cosicchè non dovrai piu usare un pass, e risparmierai batteria. La prima volta, però, la Passcard, come un qualsiasi altro pass, ti sarà indispensabile. Se dai un occhio a questa sezione:
http://www.gbarl.it/index.php?showforum=40

e piu precisamente a questo thread:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133

riuscirai a renderti conto, più o meno, di quali sono le flashcard in commercio. Se dai un occhiata al forum News DS, potrai anche controllare quali sono le flashcard da slot1 e che caratteristiche hanno(esempi : DS-X, DSlink ) e avere così un idea generale. smile.gif
zazza82
ho moddato il ds lite con il firmware7 ma nonostante lo abbia flashato con il firm stealth non si vede la schermata iniziale con il logo e le precauzioni, com si fa per ottenerla ci vuole un altro firmware??
Dragon Chan
CITAZIONE (Nemo_DS @ Sunday 19 November 2006 - 10:49) *
Ora, la Passcard, che è un pass, serve a bypassare il codice RSA. Puoi moddare il firmware, cosicchè non dovrai piu usare un pass, e risparmierai batteria. La prima volta, però, la Passcard, come un qualsiasi altro pass, ti sarà indispensabile. Se dai un occhio a questa sezione:


Su maxconsole e altri forum stranieri e' stato praticamente provato che un passcard o passme o superkey praticamente non consumano piu' batteria. Il loro utilizzo e' pressoche' trasparente, quindi e' ora di cominciare a dire le cose come stanno. Oggi come oggi, possedendo un passme di terza generazione NON HA PIU' senso flashare il firmware, tanto piu' che non esiste un vero e proprio firmware per DS LITE. E' una cosa senza senso, il brick e' uno spauracchio vecchio, io personalmente sconsiglio a tutti quelli che vogliono flashare di farlo.
E vi parla uno che ha 2 ds lite flashati.

@zazza82

se hai una supercard e' normale che non ti faccia vedere la schermata health, prova a togliere la card e la vedrai... smile.gif
zazza82
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 19 November 2006 - 15:33) *
Su maxconsole e altri forum stranieri e' stato praticamente provato che un passcard o passme o superkey praticamente non consumano piu' batteria. Il loro utilizzo e' pressoche' trasparente, quindi e' ora di cominciare a dire le cose come stanno. Oggi come oggi, possedendo un passme di terza generazione NON HA PIU' senso flashare il firmware, tanto piu' che non esiste un vero e proprio firmware per DS LITE. E' una cosa senza senso, il brick e' uno spauracchio vecchio, io personalmente sconsiglio a tutti quelli che vogliono flashare di farlo.
E vi parla uno che ha 2 ds lite flashati.

@zazza82

se hai una supercard e' normale che non ti faccia vedere la schermata health, prova a togliere la card e la vedrai... smile.gif


quindi la caratteristica della stealth è far vedere il messaggio iniziale solo togliendo la cart...
e non quando si utilizza la flash card
XD!
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 19 November 2006 - 15:48) *
quindi la caratteristica della stealth è far vedere il messaggio iniziale solo togliendo la cart...
e non quando si utilizza la flash card



esatto pero ad esempio con la g6lite basta tener premuto select all'accensione e va nel menu nintendo con tanto di scritta iniziale!
zazza82
anche penso tutte le altre card, visto che serve ad utilizzare la modalità gba altrimenti inutilizzabile
XD!
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 19 November 2006 - 15:55) *
anche penso tutte le altre card, visto che serve ad utilizzare la modalità gba altrimenti inutilizzabile



la modalita gba nella g6 si avvia tramite il tasto y!
Dragon Chan
CITAZIONE (zazza82 @ Sunday 19 November 2006 - 15:55) *
anche penso tutte le altre card, visto che serve ad utilizzare la modalità gba altrimenti inutilizzabile


tutte le altre card non saprei, con la supercard e' di sicuro cosi' smile.gif
dadman
Avevo intenzione di moddare il ds, ho letto l'ottima guida di pie,
ma non mi e' chiara una cosa: io ho un ds silver, quello con mario kart
in bundle (il firmware dovrebbe quindi essere v3), se voglio installare il
flash me posso farlo tranquillamente dall'ultima versione (la 7 credo)
oppure devo prima installare qualche versione precedente e poi aggiornarlo
all'ultima?
Grazie anticipatamente notworthy.gif
|-Tidus-|
CITAZIONE (dadman @ Tuesday 21 November 2006 - 19:21) *
Avevo intenzione di moddare il ds, ho letto l'ottima guida di pie,
ma non mi e' chiara una cosa: io ho un ds silver, quello con mario kart
in bundle (il firmware dovrebbe quindi essere v3), se voglio installare il
flash me posso farlo tranquillamente dall'ultima versione (la 7 credo)
oppure devo prima installare qualche versione precedente e poi aggiornarlo
all'ultima?
Grazie anticipatamente notworthy.gif

Puoi installare tranquillamente la V7, nn c'è differenza wink.gif
dadman
Ottimo, grazie!!
marte_57
CITAZIONE (Nemo_DS @ Sunday 19 November 2006 - 10:49) *
Il kit di cui tu necessiti è : flashcard + pass + supporto per la flashcard.
Ora , ci son delle varianti. Al momento in cui ti scrivo, esistono diversi tipi di flashcard. Quelli a memoria interna (quindi non avrai bisogno del supporto, come una SD o MiniSD o MicroSD ) e quelli a memoria esterna. Esistono inoltre flashcard da slot1 e da slot2 (quindi da slot Gba e da slot Nds).

Ora, la Passcard, che è un pass, serve a bypassare il codice RSA. Puoi moddare il firmware, cosicchè non dovrai piu usare un pass, e risparmierai batteria. La prima volta, però, la Passcard, come un qualsiasi altro pass, ti sarà indispensabile. Se dai un occhio a questa sezione:
http://www.gbarl.it/index.php?showforum=40

e piu precisamente a questo thread:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17133

riuscirai a renderti conto, più o meno, di quali sono le flashcard in commercio. Se dai un occhiata al forum News DS, potrai anche controllare quali sono le flashcard da slot1 e che caratteristiche hanno(esempi : DS-X, DSlink ) e avere così un idea generale. smile.gif

grazie , grazie 1000....mi faccio ancora un po di cultura prima di procedere...
a presto
DaitarnX
Domanda importante

ho un dslite che deve andare in garazia con firmwer v7 ho capito che non posso portarlo al filmwer originale (quando lo istallai non sapevo che cerano quei bag) e ho messo la versione senza avertenza per la saluta, ora posso mettere la versione con le avetenze della salute senza prima mettere il no flaschme ???

se potete risp peresto notworthy.gif
Felix55
ho anch'io una domanda:

si puo flashare il lite con la combinata: M3 Lite + Passcard3 v2?


e, dopo aver flashato è cmq possibile utilizzare flashcard come ds-x??aspetto vostre illuminazioni grazie
Dragon Chan
CITAZIONE (DaitarnX @ Wednesday 22 November 2006 - 23:32) *
Domanda importante

ho un dslite che deve andare in garazia con firmwer v7 ho capito che non posso portarlo al filmwer originale (quando lo istallai non sapevo che cerano quei bag) e ho messo la versione senza avertenza per la saluta, ora posso mettere la versione con le avetenze della salute senza prima mettere il no flaschme ???

se potete risp peresto notworthy.gif


A suo tempo mi fu risposto che bisogna togliere col noflashme il firmware e poi riflasharlo. Sembrandomi una grossa fesseria flashai il mio ds lite con firmware stealth col no stealth senza prima toglierlo.. Quindi la risposta alla tua domanda e' che puoi flasharlo tranquillamente mettendo la versione con la schermata della salute senza prima passare dal noflashme. Tra l'altro se hai una versione di ds lite abbastanza vecchia, il processo di flashing lo farai tutto senza stecchino! Se invece ti si ferma al 66%, niente paura. Stecchino e via fino al 100%! smile.gif
psylockeer
Ciao a tutti!
Sono entrato or ora! Questo forum è proprio ben fatto...Complimenti!
Prima di iscrivermi ho spulciato (si fa per dire...è da stamattina che guardo questo sito) le guide
Ma visto che la dicussione sulle card parte dai primi esemplari di DS e io ne ho uno nuovo (preso quest'estate, DS Lite bianco-->schermate magenta quindi probabilmente F v5) mi chiedo...allo stato attuale cosa dovrei usare?

All'inizio pensavo di prendere il kit per G6 ma forse ora come ora conviene la DS-extreem?
A quanto vedo non necessita di flash..o mi sbaglio? deve essere in qua
Nelche modo programmata?
Nel caso di cartucce come la G6 (o altro), ora come ora, quali sono gli strumenti più adatti?
So che queste domande ve le hanno fatte e rifatte ma i dubbi son dubbi...
Grazie mille per i vostri consigli
felix4
vorrei metter su il firmware moddato sul mio ds white,ma avrei delle domande:

Dove prendo il firmware da inserire e che differenza c'e' tra quello stealth e il "classico"?

Ora uso un m3lite tf e passcard3,il procedimento e' lo stesso di quello indicato in prima pagina(li si parla di passcard)?E' vero che il passc3 mi ciulla piu' batteria?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.